Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 7830303" data-attributes="member: 9919"><p>Si certo...intanto non so se hai visto la Amstel domenica scorsa,ci sono strade di campagna dove occupano più spazio della carreggiata, le corsie per le bici che quello per le auto.</p><p>E in tratti anche lunghi ci sono delle vere e proprie strade ciclabili dove gli automobilisti non li incroci proprio nemmeno per sbaglio.</p><p>E cmq il comportamento che c'è qui nei confronti dei ciclisti non è da Paese civile.</p><p>Non è tollerato dagli altri utenti della strada che ci siano mezzi più lenti come le bici che sono cmq degli utenti della strada e vanno superati solo in sicurezza,non abbattuti come birilli.</p><p>Se incontrano un trattore che va a 30 all'ora mica si mettono a sbraitare e strombazzare come fanno coi ciclisti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 7830303, member: 9919"] Si certo...intanto non so se hai visto la Amstel domenica scorsa,ci sono strade di campagna dove occupano più spazio della carreggiata, le corsie per le bici che quello per le auto. E in tratti anche lunghi ci sono delle vere e proprie strade ciclabili dove gli automobilisti non li incroci proprio nemmeno per sbaglio. E cmq il comportamento che c'è qui nei confronti dei ciclisti non è da Paese civile. Non è tollerato dagli altri utenti della strada che ci siano mezzi più lenti come le bici che sono cmq degli utenti della strada e vanno superati solo in sicurezza,non abbattuti come birilli. Se incontrano un trattore che va a 30 all'ora mica si mettono a sbraitare e strombazzare come fanno coi ciclisti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso