Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7832525" data-attributes="member: 3668"><p>Mah..... per come sono fatto io le donne sono troppo complicate, io entro al supermercato, vado direttamente a cercare quello che mi serve, pago ed esco, la vecchia fa ogni volta il giro di tutto lo stabile, andando a ficcare il becco in ogni angolo. Sono andato con lei a fare la spesa una o due volte, poi mi innervosivo e mi partiva il vadavialcù e quindi sono 24 anni che va da sola.</p><p></p><p>Basta..... mangio la crostata che oggi c' è un ventaccio e mi serve energia.</p><p></p><p>Cominciamo bene la giornata <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> Gara di Dorno rimandata per concomitanza con altre corse, così, per fare un favore all' ACSI di Novara, corsa rimandata al 13 giugno. Che due coglioni.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7832525, member: 3668"] Mah..... per come sono fatto io le donne sono troppo complicate, io entro al supermercato, vado direttamente a cercare quello che mi serve, pago ed esco, la vecchia fa ogni volta il giro di tutto lo stabile, andando a ficcare il becco in ogni angolo. Sono andato con lei a fare la spesa una o due volte, poi mi innervosivo e mi partiva il vadavialcù e quindi sono 24 anni che va da sola. Basta..... mangio la crostata che oggi c' è un ventaccio e mi serve energia. Cominciamo bene la giornata :bua: Gara di Dorno rimandata per concomitanza con altre corse, così, per fare un favore all' ACSI di Novara, corsa rimandata al 13 giugno. Che due coglioni..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso