Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7834618" data-attributes="member: 3668"><p>La mia bici, con l' attuale forcella cinese con lo stelo in alluminio, pesa 8,5 kg, prima, con una forcella Deda con lo stelo in carbonio, pesava 8 kg ma siccome ne ho già rotte due non mi sembrava il caso di andarsi a cercare altre grane. La bici la cambierei solo per paura che la mia ceda prima o poi.</p><p></p><p>Mah.....guarda......sono sempre una sofferenza per me, non è come in pianura dove si può fare velocità, dove si può prendere la scia, dove comunque mi diverto di più........ in salita uno come me non va avanti, per fare 10 km se va bene ci vuole un' ora.</p><p></p><p>Io parlavo del Colle San Carlo in Valle d' Aosta, sull' Agnello preferirei non tornarci più e sullo Stelvio non ho nessuna intenzione di andarci, troppo lontano, vadavialcù anche lo Stelvio. </p><p>Per quanto riguarda il San Carlo la vecchia non solo ha accettato, ma ha anche rilanciato, vorrebbe fare qualche giorno ad agosto nella casa che abbiamo a Etroubles, io farei i miei giretti in bici e lei le sue camminate. Bisogna che ci organizziamo con i ragazzi in modo da non dover lasciare i gatti da soli e con mio fratello che magari vorrebbe fare qualche giorno anche lui in montagna.</p><p></p><p>Bisogna che spieghi cosa intendo per "al massimo delle mie possibilità": la Bocchetta la faccio sempre in quella modalità, ma dopo ci metto anche l' Alpino e poi torno a Serravalle o Novi. Sabato scorso il Faiallo non l' ho fatto al massimo delle mie possibilità, infatti gli ultimi 10 km ero ancora fresco mentre Luca non ne aveva quasi più, il giorno dopo ho fatto altre 4 ore in pianura. Insomma, "al massimo delle mie possibilità" significa che gestisco lo sforzo in modo da non arrivare bollito come è successo più di una volta.</p><p></p><p>Si, lato Campomorone, lo scorso anno il cronometro segnava 44' e qualcosa, strava ha registrato 47' se non ricordo male, ogni anno c' è qualcosa che non va, probabilmente a causa del telefono o del segnale. Quest' anno con il "geominchia" spero che tutto coincida.</p><p></p><p></p><p>E allora c' è qualcosa che sbagli, che ti sfugge, che trascuri...... cerca di scoprire perchè ci litighi perchè altrimenti ti rimarrà il tarlo per sempre.</p><p></p><p>Lo credo anch' io ma non ne ho la certezza e non ho nemmeno intenzione di spendere dei soldi per scoprirlo, so solo che le stime che fanno tutti sti aggeggi non mi sembrano poi così affidabili.</p><p></p><p></p><p>Adesso vado a mangiare il salmone, la verdura e qualche grissino, poi mi metto il pigiamone e sfruttiamo l' abbonamento prime di mia figlia per guardare una serie che ci piaceva tanto: Cold Case</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7834618, member: 3668"] La mia bici, con l' attuale forcella cinese con lo stelo in alluminio, pesa 8,5 kg, prima, con una forcella Deda con lo stelo in carbonio, pesava 8 kg ma siccome ne ho già rotte due non mi sembrava il caso di andarsi a cercare altre grane. La bici la cambierei solo per paura che la mia ceda prima o poi. Mah.....guarda......sono sempre una sofferenza per me, non è come in pianura dove si può fare velocità, dove si può prendere la scia, dove comunque mi diverto di più........ in salita uno come me non va avanti, per fare 10 km se va bene ci vuole un' ora. Io parlavo del Colle San Carlo in Valle d' Aosta, sull' Agnello preferirei non tornarci più e sullo Stelvio non ho nessuna intenzione di andarci, troppo lontano, vadavialcù anche lo Stelvio. Per quanto riguarda il San Carlo la vecchia non solo ha accettato, ma ha anche rilanciato, vorrebbe fare qualche giorno ad agosto nella casa che abbiamo a Etroubles, io farei i miei giretti in bici e lei le sue camminate. Bisogna che ci organizziamo con i ragazzi in modo da non dover lasciare i gatti da soli e con mio fratello che magari vorrebbe fare qualche giorno anche lui in montagna. Bisogna che spieghi cosa intendo per "al massimo delle mie possibilità": la Bocchetta la faccio sempre in quella modalità, ma dopo ci metto anche l' Alpino e poi torno a Serravalle o Novi. Sabato scorso il Faiallo non l' ho fatto al massimo delle mie possibilità, infatti gli ultimi 10 km ero ancora fresco mentre Luca non ne aveva quasi più, il giorno dopo ho fatto altre 4 ore in pianura. Insomma, "al massimo delle mie possibilità" significa che gestisco lo sforzo in modo da non arrivare bollito come è successo più di una volta. Si, lato Campomorone, lo scorso anno il cronometro segnava 44' e qualcosa, strava ha registrato 47' se non ricordo male, ogni anno c' è qualcosa che non va, probabilmente a causa del telefono o del segnale. Quest' anno con il "geominchia" spero che tutto coincida. E allora c' è qualcosa che sbagli, che ti sfugge, che trascuri...... cerca di scoprire perchè ci litighi perchè altrimenti ti rimarrà il tarlo per sempre. Lo credo anch' io ma non ne ho la certezza e non ho nemmeno intenzione di spendere dei soldi per scoprirlo, so solo che le stime che fanno tutti sti aggeggi non mi sembrano poi così affidabili. Adesso vado a mangiare il salmone, la verdura e qualche grissino, poi mi metto il pigiamone e sfruttiamo l' abbonamento prime di mia figlia per guardare una serie che ci piaceva tanto: Cold Case [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso