Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="SoftMachine" data-source="post: 7836108" data-attributes="member: 28265"><p>Accusare gli altri di “stravolgere il senso” mentre rispondi da giorni a cose che nessuno ha scritto è piuttosto ironico.</p><p>Tu stesso hai ammesso più volte di “non capirne una fava”, che certi concetti ti risultano ostici e di non avere strumenti specifici. E non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che contemporaneamente ti comporti come se la tua comprensione intuitiva bastasse a neutralizzare qualsiasi distinzione tra fruizione e comprensione.</p><p>È qui che il tuo ragionamento collassa continuamente: ogni volta che il discorso entra nel merito di linguaggio, struttura o livelli di lettura, tu lo riporti immediatamente al solito “eh ma l’arte emoziona”.</p><p>Che è una banalità che nessuno ha mai negato.</p><p>In compenso, scrivi spesso come qualcuno che pensa che la profondità coincida con: frasi lunghe, termini astratti e tono pseudo-riflessivo.</p><p>Il problema è che il lessico “alto” (che tra l’altro non sei assolutamente in grado di “maneggiare”)non basta se manca il controllo dei concetti.</p><p>Frasi come: “una certa struttura di ciò che siamo” oppure “esperienze di vita vissuta” non sono profonde: sono formulazioni vaghe e ridondanti che cercano di sembrare più intelligenti di quello che realmente comunicano.</p><p>E infatti il tuo metodo è sempre lo stesso: prendi una frase, la semplifichi fino a deformarla, rispondi alla versione caricaturale che ti sei costruito in testa e ignori il resto del discorso.</p><p>Come vedi, se davvero mi mettessi ad analizzare seriamente quello che scrivi, ne rimarrebbe molto poco.</p><p>Per questo la chiudo qui: discutere con chi confonde continuamente emozione, comprensione e profondità lessicale è solo una perdita di tempo. Ti blocco. E’ la prima volta che blocco qualcuno sul forum ma, francamente, sei noioso ed irritante. Au revoir</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SoftMachine, post: 7836108, member: 28265"] Accusare gli altri di “stravolgere il senso” mentre rispondi da giorni a cose che nessuno ha scritto è piuttosto ironico. Tu stesso hai ammesso più volte di “non capirne una fava”, che certi concetti ti risultano ostici e di non avere strumenti specifici. E non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che contemporaneamente ti comporti come se la tua comprensione intuitiva bastasse a neutralizzare qualsiasi distinzione tra fruizione e comprensione. È qui che il tuo ragionamento collassa continuamente: ogni volta che il discorso entra nel merito di linguaggio, struttura o livelli di lettura, tu lo riporti immediatamente al solito “eh ma l’arte emoziona”. Che è una banalità che nessuno ha mai negato. In compenso, scrivi spesso come qualcuno che pensa che la profondità coincida con: frasi lunghe, termini astratti e tono pseudo-riflessivo. Il problema è che il lessico “alto” (che tra l’altro non sei assolutamente in grado di “maneggiare”)non basta se manca il controllo dei concetti. Frasi come: “una certa struttura di ciò che siamo” oppure “esperienze di vita vissuta” non sono profonde: sono formulazioni vaghe e ridondanti che cercano di sembrare più intelligenti di quello che realmente comunicano. E infatti il tuo metodo è sempre lo stesso: prendi una frase, la semplifichi fino a deformarla, rispondi alla versione caricaturale che ti sei costruito in testa e ignori il resto del discorso. Come vedi, se davvero mi mettessi ad analizzare seriamente quello che scrivi, ne rimarrebbe molto poco. Per questo la chiudo qui: discutere con chi confonde continuamente emozione, comprensione e profondità lessicale è solo una perdita di tempo. Ti blocco. E’ la prima volta che blocco qualcuno sul forum ma, francamente, sei noioso ed irritante. Au revoir [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso