Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Redbaron69" data-source="post: 7837448" data-attributes="member: 120706"><p>Sai esiste un concetto di contestualizazione, le mie performance come dici tu sono peggiorate rispetto a boh non so cosa , perchè quest'anno sono uscito molto di meno per vari motivi (lavoro salute, problemi di famiglia etc) e spesso se esco sono con mia moglie che non ha proprio velleità corsaiole. Ma la mia peggiorazione mi ha dato un mezzo che non mi massacra per la sua l'estrema rigidezza rispetto a prima, aumentato la velocità sia in salita che in discesa, migliorato la sicurezza di percorrenza, per le ruote, i freni etc.</p><p>Per cui non sparare minkiate a cazzum ma magari prima fermati e ragiona, sennò fai come gli altri che critichi solo guardando prorpio le cose che detesti.... i numeri di strava, senza valutare i contesti. Non ti azzardare a scrivere che hai toccato il nervo scoperto per la risposta come fai solitamente, ti anticipo. In ogni caso mai stato così contento del cambiamento ed ogni volta che ci salgo sopra ne sono contento buona vita</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Redbaron69, post: 7837448, member: 120706"] Sai esiste un concetto di contestualizazione, le mie performance come dici tu sono peggiorate rispetto a boh non so cosa , perchè quest'anno sono uscito molto di meno per vari motivi (lavoro salute, problemi di famiglia etc) e spesso se esco sono con mia moglie che non ha proprio velleità corsaiole. Ma la mia peggiorazione mi ha dato un mezzo che non mi massacra per la sua l'estrema rigidezza rispetto a prima, aumentato la velocità sia in salita che in discesa, migliorato la sicurezza di percorrenza, per le ruote, i freni etc. Per cui non sparare minkiate a cazzum ma magari prima fermati e ragiona, sennò fai come gli altri che critichi solo guardando prorpio le cose che detesti.... i numeri di strava, senza valutare i contesti. Non ti azzardare a scrivere che hai toccato il nervo scoperto per la risposta come fai solitamente, ti anticipo. In ogni caso mai stato così contento del cambiamento ed ogni volta che ci salgo sopra ne sono contento buona vita [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso