Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7837651" data-attributes="member: 3668"><p>La lettura e l' interpretazione degli scritti dipende spesso dall' umore del lettore, a me sembra di essere stato molto educato in questi giorni, forse perchè sono sereno. Non ricordo di averti coinvolto, ne di essermi messo su un piedistallo, scrivo semplicemente quello che penso senza tanti fronzoli e salamelecchi. Prova a pensare a cosa ti rende nervoso, la risposta che mi sembrava "piccata" di [USER=120706]@Redbaron69[/USER] la posso capire per i vari problemi di salute e famigliari che ha, la tua non l' ho capita, caso mai rileggi tu e prova ad interpretare nel modo giusto.</p><p></p><p>Tu sei uno dei pochi utenti per i quali provo una sincera ammirazione, costanza, tenacia e perseveranza sono le caratteristiche che ti contraddistinguono. Non credo di avere la tua forza ma sappi che sei fonte di ispirazione.</p><p></p><p>Guarda, onestamente perdo qualcosa nei rilanci, ma è sempre successo, anche con le bici in acciaio, probabilmente è colpa mia. Poi le busco in salita ma anche in quel caso non posso fare miracoli........ frenare è una cosa che se posso evitare lo faccio volentieri, quindi direi che la bici nuova per farmi ricredere veramente dovrebbe farmi andare molto meglio su tutti i terreni, non mi basta arrivare meno stanco.</p><p></p><p></p><p>Nel mio caso ( ma credo nel caso di molte persone ) gli sbalzi di pressione sono dovuti al nervosismo, alla tensione, alle preoccupazioni. Ho anche ridotto i caffè giornalieri passando da 3 a 1 la mattina, possibilmente dopo un paio d' ore dal risveglio. </p><p>Il medico per arginare i picchi mi ha prescritto un farmaco che si chiama Captopril ma lo uso solo di rado quando la pressione è veramente alta. Non so per quanto tempo riuscirò ad evitare la pastiglia giornaliera....... Ma perchè questa domanda ? Hai la pressione alta ? Ma stai tranquillo, sei in pensione, sei in salute, hai una moglie giovane e bella, una figlia "piccola"....... ma goditi la vita così com' è e pedala....... non abbiamo nemmeno più litigato.......che peccato........ cià, prima di cena bisticciamo un po', hai una bici di merda, soprattutto perchè è dell' Intermerda. Ma non c' era rossa e nera ? </p><p>Sbrigati a rispondere che tra poco è pronto il pesce.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7837651, member: 3668"] La lettura e l' interpretazione degli scritti dipende spesso dall' umore del lettore, a me sembra di essere stato molto educato in questi giorni, forse perchè sono sereno. Non ricordo di averti coinvolto, ne di essermi messo su un piedistallo, scrivo semplicemente quello che penso senza tanti fronzoli e salamelecchi. Prova a pensare a cosa ti rende nervoso, la risposta che mi sembrava "piccata" di [USER=120706]@Redbaron69[/USER] la posso capire per i vari problemi di salute e famigliari che ha, la tua non l' ho capita, caso mai rileggi tu e prova ad interpretare nel modo giusto. Tu sei uno dei pochi utenti per i quali provo una sincera ammirazione, costanza, tenacia e perseveranza sono le caratteristiche che ti contraddistinguono. Non credo di avere la tua forza ma sappi che sei fonte di ispirazione. Guarda, onestamente perdo qualcosa nei rilanci, ma è sempre successo, anche con le bici in acciaio, probabilmente è colpa mia. Poi le busco in salita ma anche in quel caso non posso fare miracoli........ frenare è una cosa che se posso evitare lo faccio volentieri, quindi direi che la bici nuova per farmi ricredere veramente dovrebbe farmi andare molto meglio su tutti i terreni, non mi basta arrivare meno stanco. Nel mio caso ( ma credo nel caso di molte persone ) gli sbalzi di pressione sono dovuti al nervosismo, alla tensione, alle preoccupazioni. Ho anche ridotto i caffè giornalieri passando da 3 a 1 la mattina, possibilmente dopo un paio d' ore dal risveglio. Il medico per arginare i picchi mi ha prescritto un farmaco che si chiama Captopril ma lo uso solo di rado quando la pressione è veramente alta. Non so per quanto tempo riuscirò ad evitare la pastiglia giornaliera....... Ma perchè questa domanda ? Hai la pressione alta ? Ma stai tranquillo, sei in pensione, sei in salute, hai una moglie giovane e bella, una figlia "piccola"....... ma goditi la vita così com' è e pedala....... non abbiamo nemmeno più litigato.......che peccato........ cià, prima di cena bisticciamo un po', hai una bici di merda, soprattutto perchè è dell' Intermerda. Ma non c' era rossa e nera ? Sbrigati a rispondere che tra poco è pronto il pesce. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso