Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7837740" data-attributes="member: 3668"><p>Buongiorno,</p><p>a parte alcuni segmenti privati che uso di tanto in tanto per vedere a che punto sono, il resto dei PR che leggo su strava per me non significa nulla, sono solo una conseguenza di quello che sto facendo. E non è merito ne della bici nel suo complesso ( è sempre la solita ), ne delle gomme o altro. Tra l' altro tutti sti segmenti ( la maggior parte doppi, tripli, quadrupli ) li vedo a casa, lo strumento che uso non me li indica, non mi da ne l' inizio ne la fine, non suona, non fa nulla (per fortuna). </p><p>Non so cosa significhi "ritrovarsi dietro ai fochi", mi fido molto delle mie sensazioni, mi hanno permesso di tornare a fare quello che mi diverte. Il resto mi interessa poco........ci sono giornate SI e giornate NO......oggi è una giornata NO, ho quasi sicuramente la pressione alta, quello che mi ha raccontato il mio amico ieri sera mi ha colpito......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7837740, member: 3668"] Buongiorno, a parte alcuni segmenti privati che uso di tanto in tanto per vedere a che punto sono, il resto dei PR che leggo su strava per me non significa nulla, sono solo una conseguenza di quello che sto facendo. E non è merito ne della bici nel suo complesso ( è sempre la solita ), ne delle gomme o altro. Tra l' altro tutti sti segmenti ( la maggior parte doppi, tripli, quadrupli ) li vedo a casa, lo strumento che uso non me li indica, non mi da ne l' inizio ne la fine, non suona, non fa nulla (per fortuna). Non so cosa significhi "ritrovarsi dietro ai fochi", mi fido molto delle mie sensazioni, mi hanno permesso di tornare a fare quello che mi diverte. Il resto mi interessa poco........ci sono giornate SI e giornate NO......oggi è una giornata NO, ho quasi sicuramente la pressione alta, quello che mi ha raccontato il mio amico ieri sera mi ha colpito...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso