Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7838264" data-attributes="member: 3668"><p>Pressione perfetta, pulsazioni a riposo "altine", ma ognuno di noi è diverso.</p><p></p><p>Holter pressorio...... mi sembra un po' esagerato...... forse basterebbe misurarla un paio di volte al giorno per qualche giorno nel giusto modo, vescica vuota, seduti da una decina di minuti ecc. ecc. però il medico è il medico......</p><p></p><p>Certo, ma come ho spiegato a [USER=132751]@Husqymax[/USER] non guardo tutti i PR che escono uscita dopo uscita. E i test sui miei segmenti non li faccio ogni settimana, sul circuitodi Santa Maria per esempio non ci andavo da più di un anno. Anche il test ftp è un' indicazione, una base da cui partire per usare il misuratore di potenza, ma poi ? Non è mica finita lì eh......</p><p></p><p>I ricordi sono sia piacevoli, sia spiacevoli, sia le gioie del passato che le delusioni servono per costruire il futuro, a volte, mentre passo in alcuni luoghi, mi tornano alla mente episodi di molti anni fa.</p><p>Per quanto riguarda il calumet io non fumo, sono solo in un periodo di tranquillità ma, per non perdere l' abitudine, questa sera ho fatto imbestialire la vecchia dicendole che mi ero dimenticato di passare dal macellaio perchè avevo in mente di cambiare l' olio al motorino.</p><p></p><p>Anche secondo me sono identiche a 20 anni fa</p><p></p><p>Renzo Pasolini in un' intervista che vidi molto tempo fa disse una cosa del genere:" Corro per il gusto di correre", quella frase, anche se non ho citato le parole precise, mi colpì, era esattamente il mio pensiero. Ma quelli come te non potranno mai capire, a voi interessa apparire. Inutile invitarti a rileggere il post #55064 in risposta a quell' altro che gode nel sorpassare le bici costose.</p><p></p><p>Quella vecchia la tengo di sicuro, ho ancora quella del '97 sui rulli.......ho ancora anche quelle di mio padre. Quella nuova non so come sarà, ma anche se dovessi decidere di montarla come ho in mente sarà comunque la mia per altri 20 anni.......spero....... non importa se non sarà alla moda.</p><p></p><p>Non sono solo oggetti, almeno per me, sono parte di me.......ho ancora delle cose dei miei nonni che i miei figli avrebbero voluto buttare ma finchè sarò al mondo quelle cose resteranno con me.</p><p>Poi......le bici definite "comode" al giorno d' oggi per me sono inutilizzabili, uso un 48x54 (telaio piano) slooping di 2,5 cm con un tubo di sterzo di 11 cm..... non voglio un telaio "comodo" con un palo della luce al posto del tubo di sterzo.</p><p>Preferirei evitare anche tutto l' ambaradan elettronico, non metto in dubbio che sia preciso, ma tutto quello che non c' è non si rompe.</p><p>I dischi li ho ovunque, quando vedrò delle pinze decenti e delle pompe come si deve forse li userò anch' io, adesso non ho voglia di stare a menarmelo con il pistoncino pigro o lo zin zin o le bolle d' aria, tanto freno ugualmente.</p><p></p><p>Bene, finito il Paradiso delle Signore....... cerco il gattone e me ne vado a letto......... notte..........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7838264, member: 3668"] Pressione perfetta, pulsazioni a riposo "altine", ma ognuno di noi è diverso. Holter pressorio...... mi sembra un po' esagerato...... forse basterebbe misurarla un paio di volte al giorno per qualche giorno nel giusto modo, vescica vuota, seduti da una decina di minuti ecc. ecc. però il medico è il medico...... Certo, ma come ho spiegato a [USER=132751]@Husqymax[/USER] non guardo tutti i PR che escono uscita dopo uscita. E i test sui miei segmenti non li faccio ogni settimana, sul circuitodi Santa Maria per esempio non ci andavo da più di un anno. Anche il test ftp è un' indicazione, una base da cui partire per usare il misuratore di potenza, ma poi ? Non è mica finita lì eh...... I ricordi sono sia piacevoli, sia spiacevoli, sia le gioie del passato che le delusioni servono per costruire il futuro, a volte, mentre passo in alcuni luoghi, mi tornano alla mente episodi di molti anni fa. Per quanto riguarda il calumet io non fumo, sono solo in un periodo di tranquillità ma, per non perdere l' abitudine, questa sera ho fatto imbestialire la vecchia dicendole che mi ero dimenticato di passare dal macellaio perchè avevo in mente di cambiare l' olio al motorino. Anche secondo me sono identiche a 20 anni fa Renzo Pasolini in un' intervista che vidi molto tempo fa disse una cosa del genere:" Corro per il gusto di correre", quella frase, anche se non ho citato le parole precise, mi colpì, era esattamente il mio pensiero. Ma quelli come te non potranno mai capire, a voi interessa apparire. Inutile invitarti a rileggere il post #55064 in risposta a quell' altro che gode nel sorpassare le bici costose. Quella vecchia la tengo di sicuro, ho ancora quella del '97 sui rulli.......ho ancora anche quelle di mio padre. Quella nuova non so come sarà, ma anche se dovessi decidere di montarla come ho in mente sarà comunque la mia per altri 20 anni.......spero....... non importa se non sarà alla moda. Non sono solo oggetti, almeno per me, sono parte di me.......ho ancora delle cose dei miei nonni che i miei figli avrebbero voluto buttare ma finchè sarò al mondo quelle cose resteranno con me. Poi......le bici definite "comode" al giorno d' oggi per me sono inutilizzabili, uso un 48x54 (telaio piano) slooping di 2,5 cm con un tubo di sterzo di 11 cm..... non voglio un telaio "comodo" con un palo della luce al posto del tubo di sterzo. Preferirei evitare anche tutto l' ambaradan elettronico, non metto in dubbio che sia preciso, ma tutto quello che non c' è non si rompe. I dischi li ho ovunque, quando vedrò delle pinze decenti e delle pompe come si deve forse li userò anch' io, adesso non ho voglia di stare a menarmelo con il pistoncino pigro o lo zin zin o le bolle d' aria, tanto freno ugualmente. Bene, finito il Paradiso delle Signore....... cerco il gattone e me ne vado a letto......... notte.......... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso