Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7840578" data-attributes="member: 3668"><p>Prima prima..... non mi sono ancora informato su come funzioni tutta la faccenda del pacco gara di cui farei volentieri a meno e del chip per il cronometraggio, ma non vorrei partire "freddo", per me sarebbe un suicidio. Ci sono degli M7 che vanno il doppio di me e già sulla prima salita perderei le ruote se dovessi partecipare davvero.</p><p>Ma vediamo comunque...... non c' è fretta.....</p><p></p><p></p><p>Il tuo è chiaramente uno sfottò, così come lo sono i miei, devo però toccarmi, non vorrei spaccare la mia biciclettina o rompermi qualche osso. Riguardo alla gamba, non la sento più come quando faceva più fresco.....e il peggio deve ancora venire.</p><p></p><p>Ovviamente la mia era una provocazione, ma qualcosa di serio in quello che scrivo c' è sempre, basta saperlo cogliere.</p><p>Quest' anno per pura combinazione mi sono ritrovato a condividere gli stessi pensieri e idee con un Corridore vero e, anche se non mi va di fare le ore e il dislivello che fa lui, ho comunque preso spunto. Di certo non mi metto a fare delle ripetute dietro a dei babaciu a gennaio. Quel Corridore non piace a nessuno di voi e, se devo essere sincero, alcune cose non piacciono nemmeno a me, ma prendo quello che mi potrebbe servire.</p><p></p><p>Io mi ricordo bene che ti sei fatto male su una cyclette o una spinbike non proprio adatta a te.....l' angolo del piantone è solo uno dei "dettagli" a cui sto molto attento per non farmi male, purtroppo se sbaglio il posizionamento per me sono dolori.</p><p>Per quanto riguarda il VO2Max non lo alleno mai, non ne ho voglia, quando devo menare faccio quello che posso e basta.</p><p></p><p></p><p>Ma no, ricordo bene di averti risposto, ma quei video non mi interessano più molto. Consigliano tutti "lavori" che non ho più voglia di fare, preferisco andare con gli altri, mi diverto di più.</p><p></p><p>Per quanto riguarda la Z2 sei uno dei tanti che dice di non riuscire a farla....... basta fare il percorso giusto e fare il proprio "lavoro", senza preoccuparsi ne dell' andatura, ne di chi ti/vi/ci sorpassa. Bisogna "solo" aver pazienza e resistere per 3-4 ore almeno ed essere perseveranti.</p><p></p><p></p><p>Bene..... io ho finito..... devo tornare a fare un po' di spesa per domenica perchè andremo ad Armeno a vedere mia figlia che corre...... oggi sono stato un po' assente, avevo da fare un braccialetto che regaleremo ad una nostra amica che ha scoperto di avere un tumore...... ho fatto il supporto per l' ametista, la vecchia dice che ha proprietà portafortuna e curative, ma non sono riuscito a fare i nodi al cordino, certe cose non mi sono mai riuscite e mi danno ai nervi.</p><p>Bravo Bettiol al Giro !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7840578, member: 3668"] Prima prima..... non mi sono ancora informato su come funzioni tutta la faccenda del pacco gara di cui farei volentieri a meno e del chip per il cronometraggio, ma non vorrei partire "freddo", per me sarebbe un suicidio. Ci sono degli M7 che vanno il doppio di me e già sulla prima salita perderei le ruote se dovessi partecipare davvero. Ma vediamo comunque...... non c' è fretta..... Il tuo è chiaramente uno sfottò, così come lo sono i miei, devo però toccarmi, non vorrei spaccare la mia biciclettina o rompermi qualche osso. Riguardo alla gamba, non la sento più come quando faceva più fresco.....e il peggio deve ancora venire. Ovviamente la mia era una provocazione, ma qualcosa di serio in quello che scrivo c' è sempre, basta saperlo cogliere. Quest' anno per pura combinazione mi sono ritrovato a condividere gli stessi pensieri e idee con un Corridore vero e, anche se non mi va di fare le ore e il dislivello che fa lui, ho comunque preso spunto. Di certo non mi metto a fare delle ripetute dietro a dei babaciu a gennaio. Quel Corridore non piace a nessuno di voi e, se devo essere sincero, alcune cose non piacciono nemmeno a me, ma prendo quello che mi potrebbe servire. Io mi ricordo bene che ti sei fatto male su una cyclette o una spinbike non proprio adatta a te.....l' angolo del piantone è solo uno dei "dettagli" a cui sto molto attento per non farmi male, purtroppo se sbaglio il posizionamento per me sono dolori. Per quanto riguarda il VO2Max non lo alleno mai, non ne ho voglia, quando devo menare faccio quello che posso e basta. Ma no, ricordo bene di averti risposto, ma quei video non mi interessano più molto. Consigliano tutti "lavori" che non ho più voglia di fare, preferisco andare con gli altri, mi diverto di più. Per quanto riguarda la Z2 sei uno dei tanti che dice di non riuscire a farla....... basta fare il percorso giusto e fare il proprio "lavoro", senza preoccuparsi ne dell' andatura, ne di chi ti/vi/ci sorpassa. Bisogna "solo" aver pazienza e resistere per 3-4 ore almeno ed essere perseveranti. Bene..... io ho finito..... devo tornare a fare un po' di spesa per domenica perchè andremo ad Armeno a vedere mia figlia che corre...... oggi sono stato un po' assente, avevo da fare un braccialetto che regaleremo ad una nostra amica che ha scoperto di avere un tumore...... ho fatto il supporto per l' ametista, la vecchia dice che ha proprietà portafortuna e curative, ma non sono riuscito a fare i nodi al cordino, certe cose non mi sono mai riuscite e mi danno ai nervi. Bravo Bettiol al Giro ! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso