Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Cillo" data-source="post: 7844607" data-attributes="member: 7799"><p>[ATTACH=full]521730[/ATTACH]Ci ho messo quasi una settimana a smaltire il nervoso e non è ancora passato del tutto…</p><p></p><p>Premesso che, fortunatamente ed è la cosa più importante, non ho nemmeno un graffio…</p><p></p><p>Un banalissimo errore di calcolo dei tempi del passaggio del bestione che avevo alle spalle e che stavo cercando di far passare allargandomi in uno spiazzo a destra che mi sembrava adeguato… Ma i tempi calcolati per riaccodarmi li ho cannati completamente e stupidamente non ho sganciato il pedale quando dovevo, fatto sta che mi ha agganciato la ruota anteriore tirandola sotto le sue di ruote mentre io, praticamente fermo, scendevo al volo dalla bici…</p><p>Ora parte la caccia ai pezzi di ricambio che, per l’Ultegra Di2 disc, sembrano introvabili… Fortunatamente il telaio non ha subito danni… Il morale molto meno…</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cillo, post: 7844607, member: 7799"] [ATTACH type="full" alt="IMG_1430.jpeg"]521730[/ATTACH]Ci ho messo quasi una settimana a smaltire il nervoso e non è ancora passato del tutto… Premesso che, fortunatamente ed è la cosa più importante, non ho nemmeno un graffio… Un banalissimo errore di calcolo dei tempi del passaggio del bestione che avevo alle spalle e che stavo cercando di far passare allargandomi in uno spiazzo a destra che mi sembrava adeguato… Ma i tempi calcolati per riaccodarmi li ho cannati completamente e stupidamente non ho sganciato il pedale quando dovevo, fatto sta che mi ha agganciato la ruota anteriore tirandola sotto le sue di ruote mentre io, praticamente fermo, scendevo al volo dalla bici… Ora parte la caccia ai pezzi di ricambio che, per l’Ultegra Di2 disc, sembrano introvabili… Fortunatamente il telaio non ha subito danni… Il morale molto meno… [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso