Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 7846658" data-attributes="member: 6188"><p>Eh, il betadine non è male perché la secca mentre le cremine la lasciano sempre morbida. Puoi proteggerla con una garza piuttosto o con un cerottone, ovviamente mentre fai cose normali, non mentre pedali. Ma davvero quelli per le vesciche ai piedi non attaccano, per quando pedali ? Quelli proteggono bene ! Ovviamente non andrebbero usati per le ferite aperte ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 7846658, member: 6188"] Eh, il betadine non è male perché la secca mentre le cremine la lasciano sempre morbida. Puoi proteggerla con una garza piuttosto o con un cerottone, ovviamente mentre fai cose normali, non mentre pedali. Ma davvero quelli per le vesciche ai piedi non attaccano, per quando pedali ? Quelli proteggono bene ! Ovviamente non andrebbero usati per le ferite aperte ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso