Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Bdc-light" data-source="post: 7846851" data-attributes="member: 170693"><p>io ho i CSC da due stagioni e oltre 10000km percorsi e sono perfetti.. una volta in discesa ho preso una pietra (invisibile) di 10cm di diametro a 40km/h, sono esplosi entrambi gli pneumatici, la bici è decollata e sono atterrato circa 3m oltre l'impatto, mi sono fermato in piedi frenando con entrambe le gomme già a terra.. pensavo di aver distrutto almeno il cerchio anteriore e invece ha solo una piccola tacca di 1mm nel punto di impatto.. gira ancora perfettamente dritto.. per me sono ottimi, li ricomprerei.. ho preso la versione da 50mm con mozzo e raggi premium, ha anche un bel rumore di ruota libera.. 450€ spediti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bdc-light, post: 7846851, member: 170693"] io ho i CSC da due stagioni e oltre 10000km percorsi e sono perfetti.. una volta in discesa ho preso una pietra (invisibile) di 10cm di diametro a 40km/h, sono esplosi entrambi gli pneumatici, la bici è decollata e sono atterrato circa 3m oltre l'impatto, mi sono fermato in piedi frenando con entrambe le gomme già a terra.. pensavo di aver distrutto almeno il cerchio anteriore e invece ha solo una piccola tacca di 1mm nel punto di impatto.. gira ancora perfettamente dritto.. per me sono ottimi, li ricomprerei.. ho preso la versione da 50mm con mozzo e raggi premium, ha anche un bel rumore di ruota libera.. 450€ spediti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso