Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7848851" data-attributes="member: 173539"><p>Si si, piaciuta! Però, sono sincero, va bene per te o se si è già in zona: se devo fare 50+50 km di avvicinamento e ritorno, personalmente preferisco altro. Vedo i classici Lys e Braida. Il primo però NON lo faccio da casa.</p><p></p><p>Per il Lazarà però era sterrata, avevi scritto questo giusto? </p><p></p><p>Pramartino proprio non la conoscevo e non ricordavo il tuo giudizio sulla discesa: temo addirittura di aver cotto i freni da quanto ho frenato. Me l'ha consigliata il biomeccanico come alternativa se non fossi arrivato in cima a Pramollo o come estensione se ne avessi ancora. Alla fine fatte entrambe ma ho preferito Pramollo anche se non ad anello.</p><p></p><p>PS: con strade così strette e in quelle condizioni ci credo che in discesa non vai forte: io mai andato così lento, mi sono veramente cagato sotto!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7848851, member: 173539"] Si si, piaciuta! Però, sono sincero, va bene per te o se si è già in zona: se devo fare 50+50 km di avvicinamento e ritorno, personalmente preferisco altro. Vedo i classici Lys e Braida. Il primo però NON lo faccio da casa. Per il Lazarà però era sterrata, avevi scritto questo giusto? Pramartino proprio non la conoscevo e non ricordavo il tuo giudizio sulla discesa: temo addirittura di aver cotto i freni da quanto ho frenato. Me l'ha consigliata il biomeccanico come alternativa se non fossi arrivato in cima a Pramollo o come estensione se ne avessi ancora. Alla fine fatte entrambe ma ho preferito Pramollo anche se non ad anello. PS: con strade così strette e in quelle condizioni ci credo che in discesa non vai forte: io mai andato così lento, mi sono veramente cagato sotto! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso