Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7848980" data-attributes="member: 173539"><p>Vi aggiorno a valle del breve e solito giretto pausa pranzo (non quello strong, ma quello tranquillo). preciso anche che ero in modalità "soft o quasi-recupero", visto che avevo le gambe leggermente affaticate da una gitarella in montagna fatta ieri (metto foto sotto).</p><p></p><p>allora:</p><p>1- nessunissimo mal di schiena ma nemmeno fastidio. Per carità solo 1h ma la posizione era perfetta. Se me lo avessero chiesto, non mi sarei accorto della posizione</p><p> 2- nessun male al culo. Anzi la sella nuova da 40€ va strabene e pesa quanto una "premium" da 250€. Se non si spacca è perfetta. 117g e pure comoda. Secondo il biomeccanico, che non voleva cambiare la mia sella visto che mi trovavo bene, è ancora migliore. Verificato con l'analisi delle zone di pressione durante la pedalata</p><p>3- posizione delle mani decisamente migliorata: ora appoggio con tutto il polso in maniera uniforme, prima dopo un po' di tempo mi formicolavano le mani.</p><p></p><p>Sensazioni: cambia veramente poco e quel poco è effetto placebo di sicuro. Tuttavia, ho l'impressione che, se devo fare un rilancio o una breve spinta in salita, mi sembra di faticare un poco meno o di riuscire a spingere un rapporto superiore (più duro).</p><p>Nonostante fossi abbastanza stanco da ieri, ho provato a spingere in un segmento che, ultimamente, mi viene bene. Ho ottenuto il mio PR, spingendo con meno fatica un rapporto in più. Boh, non so se sia l'allenamento o il nuovo assetto ma la sensazione la avevo prima.</p><p>Parliamo veramente di poco, curioso di verificare in giri lunghi, temo solo tra 15 gg almeno.</p><p></p><p>[ATTACH=full]522855[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7848980, member: 173539"] Vi aggiorno a valle del breve e solito giretto pausa pranzo (non quello strong, ma quello tranquillo). preciso anche che ero in modalità "soft o quasi-recupero", visto che avevo le gambe leggermente affaticate da una gitarella in montagna fatta ieri (metto foto sotto). allora: 1- nessunissimo mal di schiena ma nemmeno fastidio. Per carità solo 1h ma la posizione era perfetta. Se me lo avessero chiesto, non mi sarei accorto della posizione 2- nessun male al culo. Anzi la sella nuova da 40€ va strabene e pesa quanto una "premium" da 250€. Se non si spacca è perfetta. 117g e pure comoda. Secondo il biomeccanico, che non voleva cambiare la mia sella visto che mi trovavo bene, è ancora migliore. Verificato con l'analisi delle zone di pressione durante la pedalata 3- posizione delle mani decisamente migliorata: ora appoggio con tutto il polso in maniera uniforme, prima dopo un po' di tempo mi formicolavano le mani. Sensazioni: cambia veramente poco e quel poco è effetto placebo di sicuro. Tuttavia, ho l'impressione che, se devo fare un rilancio o una breve spinta in salita, mi sembra di faticare un poco meno o di riuscire a spingere un rapporto superiore (più duro). Nonostante fossi abbastanza stanco da ieri, ho provato a spingere in un segmento che, ultimamente, mi viene bene. Ho ottenuto il mio PR, spingendo con meno fatica un rapporto in più. Boh, non so se sia l'allenamento o il nuovo assetto ma la sensazione la avevo prima. Parliamo veramente di poco, curioso di verificare in giri lunghi, temo solo tra 15 gg almeno. [ATTACH type="full"]522855[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso