Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7849346" data-attributes="member: 3668"><p>Riccò punto da un insetto, mi sembra di aver capito che il suo cuore abbia cominciato ad accelerare, proprio come accadde a me molti anni fa......feci in tempo a mettere il Kawa sul cavalletto e poi fui costretto a sdraiarmi in garage, battiti altissimi e fatica a respirare ( mi aveva punto sul collo ). </p><p>Domenica mattina mi è successo di nuovo, ero in discesa e una bestia mi ha punto di nuovo sul collo..... non ho perso la calma e, finita la discesa mi sono fermato all' ombra e ho preso un antistaminico che ho sempre con me. Ho aspettato qualche minuto e ho visto che non succedeva niente, così sono ripartito senza avvisare la vecchia...... ho notato solo un leggero aumento della FC andando su a Vignale, poi a casa sono gonfiato un po' esternamente dove sono stato punto. Quando c' è vento o sta per arrivare un temporale ste bestie sono sempre incazzate.</p><p></p><p></p><p>La gente paga il marchio, l' immagine, il blasone....... lo fate tutti, con le macchine, le bici, le moto ecc. ecc.......non farmi andare avanti per carità, oggi è una giornata tranquilla, dopo vado in bici sulle colline e non ho voglia di menate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7849346, member: 3668"] Riccò punto da un insetto, mi sembra di aver capito che il suo cuore abbia cominciato ad accelerare, proprio come accadde a me molti anni fa......feci in tempo a mettere il Kawa sul cavalletto e poi fui costretto a sdraiarmi in garage, battiti altissimi e fatica a respirare ( mi aveva punto sul collo ). Domenica mattina mi è successo di nuovo, ero in discesa e una bestia mi ha punto di nuovo sul collo..... non ho perso la calma e, finita la discesa mi sono fermato all' ombra e ho preso un antistaminico che ho sempre con me. Ho aspettato qualche minuto e ho visto che non succedeva niente, così sono ripartito senza avvisare la vecchia...... ho notato solo un leggero aumento della FC andando su a Vignale, poi a casa sono gonfiato un po' esternamente dove sono stato punto. Quando c' è vento o sta per arrivare un temporale ste bestie sono sempre incazzate. La gente paga il marchio, l' immagine, il blasone....... lo fate tutti, con le macchine, le bici, le moto ecc. ecc.......non farmi andare avanti per carità, oggi è una giornata tranquilla, dopo vado in bici sulle colline e non ho voglia di menate. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso