Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Husqymax" data-source="post: 7849579" data-attributes="member: 132751"><p>per curiosità ho misurato stack e reach sulla mia vecchia 928, bici del 2006, dopo che me la sono risistemata per pedalare visto che come l'ho ripresa causa fermo dell'altra (venerdì me la rendono) e dopo tre anni che non la riutilizzavo più (ultima volta ci ho pedalato al Fiandre) non mi ci ritrovavo più, quindi lasciando altezza sella uguale, avendo l'orizzontale 56 contro i 55 dell'altra ho spostato di un centimetro in avanti la sella e sostituito attacco manubrio da 110 con uno da 100, distanza punta sella (S.I. SLR BOOST) centro manubrio 56cm, stack 540 reach 395, considerando l'approssimazione di +/- 2-3 mm ho ritrovato i watt persi per strada e nessun problema di assetto in presa alta e bassa e stile Taddeo, quindi direi che la nuova specialissima 55 é la mia!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Husqymax, post: 7849579, member: 132751"] per curiosità ho misurato stack e reach sulla mia vecchia 928, bici del 2006, dopo che me la sono risistemata per pedalare visto che come l'ho ripresa causa fermo dell'altra (venerdì me la rendono) e dopo tre anni che non la riutilizzavo più (ultima volta ci ho pedalato al Fiandre) non mi ci ritrovavo più, quindi lasciando altezza sella uguale, avendo l'orizzontale 56 contro i 55 dell'altra ho spostato di un centimetro in avanti la sella e sostituito attacco manubrio da 110 con uno da 100, distanza punta sella (S.I. SLR BOOST) centro manubrio 56cm, stack 540 reach 395, considerando l'approssimazione di +/- 2-3 mm ho ritrovato i watt persi per strada e nessun problema di assetto in presa alta e bassa e stile Taddeo, quindi direi che la nuova specialissima 55 é la mia! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso