Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="yagone64" data-source="post: 7851748" data-attributes="member: 85533"><p>Per quale motivo dovrei polemizzare con te, dopo tutto hai in parte ragione, io stesso ancora prima della partenza, avevo ammesso di non essere pronto, al momento dell'iscrizione pensai di riuscire a fare più km di allenamento, poi per un motivo o l'altro non ci sono riuscito, ma comunque perché avrei dovuto rinunciare alla partecipazione, sabato mattina mi sentivo bene e a parte gli ultimi 40 e rotti km dove i crampi mi hanno limitato, fino a quel punto ero nella mia tabella di marcia, purtroppo non è stato così per il mio amico che si è dovuto ritirare, ma lui partecipava per la classifica, io invece ho potuto dosare le energie all'occorrenza e sono arrivato alla fine, mi sono comunque divertito ed è stata una bella esperienza su quella distanza, che non avevo mai fatto su Gravel e che probabilmente non ripeterò nelle prossime 2/3 che ho intenzione di fare. </p><p>Giusto per parlare, senza polemica né <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yagone64, post: 7851748, member: 85533"] Per quale motivo dovrei polemizzare con te, dopo tutto hai in parte ragione, io stesso ancora prima della partenza, avevo ammesso di non essere pronto, al momento dell'iscrizione pensai di riuscire a fare più km di allenamento, poi per un motivo o l'altro non ci sono riuscito, ma comunque perché avrei dovuto rinunciare alla partecipazione, sabato mattina mi sentivo bene e a parte gli ultimi 40 e rotti km dove i crampi mi hanno limitato, fino a quel punto ero nella mia tabella di marcia, purtroppo non è stato così per il mio amico che si è dovuto ritirare, ma lui partecipava per la classifica, io invece ho potuto dosare le energie all'occorrenza e sono arrivato alla fine, mi sono comunque divertito ed è stata una bella esperienza su quella distanza, che non avevo mai fatto su Gravel e che probabilmente non ripeterò nelle prossime 2/3 che ho intenzione di fare. Giusto per parlare, senza polemica né o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso