Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7851994" data-attributes="member: 3668"><p>Se fosse quello non dovrebbe caricarsi nemmeno da spento, ma lo farò vedere da qualche cervellone.</p><p></p><p>Si, me lo ha detto anche la vecchia, ma siccome sono un tenaglione, per leggere le vaccate in "over 50" credo che basti e avanzi.</p><p>La batteria è nuova, costata ben 20 Euro. Quella vecchia ormai durava il tempo di staccarlo dalla corrente, andare in bagno, fare la scultura e tornare sul divano. Almeno adesso resta acceso tutta la sera e dalle 5 di mattina alle 8.</p><p></p><p></p><p>Adesso sono in fabbrica su un altro portatile che mi avevano regalato 2-3 anni fa, questo si accende, funziona, la batteria dura molto, ma ha un difetto: dopo un po' non scrive più, schiaccio il tasto di accensione, va in stop, lo faccio ripartire e la tastiera funziona di nuovo. Secondo me è colpa vostra, un gombloddo per non farmi scrivere, oppure è "il napuli" che non cito che di nascosto si vendica perchè si è offeso quando gli ho scritto che è un grande attore.</p><p></p><p>Cià...... visto che [USER=35589]@peppe59[/USER] mi ha svegliato dal torpore e devo far passare un po' di tempo andiamo avanti su questo spunto:</p><p></p><p>Ma quelli sono Professionisti e sono pagati, per quanto riguarda il Tour spero che non sia palloso come gli scorsi anni e che ci sia un po' di spettacolo senza finto buonismo, baci e abbracci, voglio vedere degli schiaffazzi reciproci, non il solito monologo del ciuffetto spinto dalle ruote magiche.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7851994, member: 3668"] Se fosse quello non dovrebbe caricarsi nemmeno da spento, ma lo farò vedere da qualche cervellone. Si, me lo ha detto anche la vecchia, ma siccome sono un tenaglione, per leggere le vaccate in "over 50" credo che basti e avanzi. La batteria è nuova, costata ben 20 Euro. Quella vecchia ormai durava il tempo di staccarlo dalla corrente, andare in bagno, fare la scultura e tornare sul divano. Almeno adesso resta acceso tutta la sera e dalle 5 di mattina alle 8. Adesso sono in fabbrica su un altro portatile che mi avevano regalato 2-3 anni fa, questo si accende, funziona, la batteria dura molto, ma ha un difetto: dopo un po' non scrive più, schiaccio il tasto di accensione, va in stop, lo faccio ripartire e la tastiera funziona di nuovo. Secondo me è colpa vostra, un gombloddo per non farmi scrivere, oppure è "il napuli" che non cito che di nascosto si vendica perchè si è offeso quando gli ho scritto che è un grande attore. Cià...... visto che [USER=35589]@peppe59[/USER] mi ha svegliato dal torpore e devo far passare un po' di tempo andiamo avanti su questo spunto: Ma quelli sono Professionisti e sono pagati, per quanto riguarda il Tour spero che non sia palloso come gli scorsi anni e che ci sia un po' di spettacolo senza finto buonismo, baci e abbracci, voglio vedere degli schiaffazzi reciproci, non il solito monologo del ciuffetto spinto dalle ruote magiche. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso