Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7852222" data-attributes="member: 3668"><p>Guarda, per me voi Gfondisti potete valutare tutti i dati che volete, analizzare tutto quello che volete e fare i ragionamenti che volete, per me sono tutte cose che non contano niente, soprattutto il tempo impiegato rispetto all' anno precedente. </p><p>La realtà (per come la vedo io) è che non potendo partire davanti, uno è già automaticamente tagliato fuori, può cercare di recuperare il più possibile ma, perdendo i treni più veloci, è quasi impossibile fare un certo tipo di corsa. Rimane la soddisfazione personale per la partecipazione all' evento, per i posti visti, per la compagnia ecc. ecc.</p><p>Nel tuo caso, ma anche nel mio (e di tanti altri) se decidessi un domani di tornare a partecipare, secondo me è fondamentale risalire il più possibile il gruppo, pianura, vallonato o salita che sia, anche se so benissimo che in salita mi taglierebbero subito fuori. Quindi, secondo me, invece di pensare alla media, al dislivello e ai km percorsi, pensa a questo:</p><p>1- avrei potuto dare di più ?</p><p>2- mi hanno scaricato da qualche parte o li ho lasciati andare per qualche mia paura ?</p><p></p><p>A me succede quasi ogni volta di fare questo tipo di ragionamenti e ogni volta mi riprometto di impegnarmi di più e di essere più coraggioso, poi, la volta successiva, prevale la ragione e quando mi trovo di fianco dei bestioni da 80 kg di fianco che mi stringono, istintivamente li lascio passare. Non torno a casa del tutto soddisfatto, ma almeno sono intero.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7852222, member: 3668"] Guarda, per me voi Gfondisti potete valutare tutti i dati che volete, analizzare tutto quello che volete e fare i ragionamenti che volete, per me sono tutte cose che non contano niente, soprattutto il tempo impiegato rispetto all' anno precedente. La realtà (per come la vedo io) è che non potendo partire davanti, uno è già automaticamente tagliato fuori, può cercare di recuperare il più possibile ma, perdendo i treni più veloci, è quasi impossibile fare un certo tipo di corsa. Rimane la soddisfazione personale per la partecipazione all' evento, per i posti visti, per la compagnia ecc. ecc. Nel tuo caso, ma anche nel mio (e di tanti altri) se decidessi un domani di tornare a partecipare, secondo me è fondamentale risalire il più possibile il gruppo, pianura, vallonato o salita che sia, anche se so benissimo che in salita mi taglierebbero subito fuori. Quindi, secondo me, invece di pensare alla media, al dislivello e ai km percorsi, pensa a questo: 1- avrei potuto dare di più ? 2- mi hanno scaricato da qualche parte o li ho lasciati andare per qualche mia paura ? A me succede quasi ogni volta di fare questo tipo di ragionamenti e ogni volta mi riprometto di impegnarmi di più e di essere più coraggioso, poi, la volta successiva, prevale la ragione e quando mi trovo di fianco dei bestioni da 80 kg di fianco che mi stringono, istintivamente li lascio passare. Non torno a casa del tutto soddisfatto, ma almeno sono intero. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso