Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7856023" data-attributes="member: 3668"><p>Mah, guarda, io non faccio giochetti.</p><p></p><p>Allora..... cerchiamo di capirci: se per "aumentare la cadenza" si intende spingere un rapporto più lungo ad una cadenza "accettabile" o più elevata credo che siamo tutti d' accordo. Ma per farlo bisogna essere in grado di girarlo quel rapporto. Se invece per "aumentare la cadenza" si intende alleggerire continuamente il rapporto fino a mettere la catena sul cerchio allora secondo me non serve a niente, potete girare le gambette quanto volete ma un altro con la stessa cadenza e un rapporto anche solo leggermente più lungo vi fa il culo come un sombrero.</p><p></p><p>Poi..... ho fatto la prova accennata questa mattina, un tratto di strada a velocità "gita domenicale", un paio di salitelle fatte piano come riscaldamento, 2 salitelle fatte al medio più o meno, poi l' ultima salitella fatta alla belino di segugio, ne piano ne al medio. Poi, in un tratto in leggera discesa ho spaccato il supporto del geominchia che è finito a bordo strada e per fortuna l' ho ritrovato. </p><p>I risultati delle varie prove sono su strava, alla fine, pur utilizzando il solito 34x23 , ho scoperto di non andare poi così "duro"...... insomma, ho ordinato un altro sensore che non mi servirà a un cazzo.</p><p></p><p>Era ovvio che si trattasse di UN allenamento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7856023, member: 3668"] Mah, guarda, io non faccio giochetti. Allora..... cerchiamo di capirci: se per "aumentare la cadenza" si intende spingere un rapporto più lungo ad una cadenza "accettabile" o più elevata credo che siamo tutti d' accordo. Ma per farlo bisogna essere in grado di girarlo quel rapporto. Se invece per "aumentare la cadenza" si intende alleggerire continuamente il rapporto fino a mettere la catena sul cerchio allora secondo me non serve a niente, potete girare le gambette quanto volete ma un altro con la stessa cadenza e un rapporto anche solo leggermente più lungo vi fa il culo come un sombrero. Poi..... ho fatto la prova accennata questa mattina, un tratto di strada a velocità "gita domenicale", un paio di salitelle fatte piano come riscaldamento, 2 salitelle fatte al medio più o meno, poi l' ultima salitella fatta alla belino di segugio, ne piano ne al medio. Poi, in un tratto in leggera discesa ho spaccato il supporto del geominchia che è finito a bordo strada e per fortuna l' ho ritrovato. I risultati delle varie prove sono su strava, alla fine, pur utilizzando il solito 34x23 , ho scoperto di non andare poi così "duro"...... insomma, ho ordinato un altro sensore che non mi servirà a un cazzo. Era ovvio che si trattasse di UN allenamento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso