Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 7856198" data-attributes="member: 6188"><p>Davide, Se guardi i miei dati cadi male, sono cosi' fuoriforma che è una pena uscire, figurarsi usare i miei dati come riferimento per qualchecosa. </p><p>Tra le varie sfighe ho anche un forte dolore alla pianta del piede, non ho capito come cavolo è venuto. Aspetto a vedere se è solo una infiammazione un paio di giorni e poi vado a farlo vedere. In teoria con la scarpa da bici rigida potrei anche pedalarci ma ho imparato la lezione di non fare troppo il furbo che finisce sempre male.</p><p>Quindi sono passato da OVS. Chissene direte voi. Vero. Da quest'anno OVS ha messo una linea di abbigliamento sportivo, non ho ancora preso nulla (non ho grandi mancanze negli armadi), ma le ho sempre guardate con curiosità, l'abbigliamento da montagna non mi sembra per nulla male.</p><p>Oggi per la prima volta ho visto una salopette da bici. Oddio, non ho girato il forum, magari se ne è parlato. A prima vista non mi paiono orrendi, costavano pochissimo, certo al momento non ho l'armadio vuoto per cui non aveva senso prenderlo. </p><p></p><p>Tornando agli rpm, siamo amatori, se uno pedala meglio a 35 rpm ma chi siamo noi per dire che va male ? Però, visto il costo irrisorio di un sensore di cadenza, visto che spesso le uscire sono lunghe e noiose, cosa costa ? Ovvero cosa costa provare a tenere gli stessi ritmi con rapporti e rpm diversi e capire come risponde il proprio fisico ? Poi francamente io odio abbastanza gli assoluti, ovvero bisogna (bisognerebbe) sia allenare la forza che l'agilità, e poi scegliere "cosa usare".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 7856198, member: 6188"] Davide, Se guardi i miei dati cadi male, sono cosi' fuoriforma che è una pena uscire, figurarsi usare i miei dati come riferimento per qualchecosa. Tra le varie sfighe ho anche un forte dolore alla pianta del piede, non ho capito come cavolo è venuto. Aspetto a vedere se è solo una infiammazione un paio di giorni e poi vado a farlo vedere. In teoria con la scarpa da bici rigida potrei anche pedalarci ma ho imparato la lezione di non fare troppo il furbo che finisce sempre male. Quindi sono passato da OVS. Chissene direte voi. Vero. Da quest'anno OVS ha messo una linea di abbigliamento sportivo, non ho ancora preso nulla (non ho grandi mancanze negli armadi), ma le ho sempre guardate con curiosità, l'abbigliamento da montagna non mi sembra per nulla male. Oggi per la prima volta ho visto una salopette da bici. Oddio, non ho girato il forum, magari se ne è parlato. A prima vista non mi paiono orrendi, costavano pochissimo, certo al momento non ho l'armadio vuoto per cui non aveva senso prenderlo. Tornando agli rpm, siamo amatori, se uno pedala meglio a 35 rpm ma chi siamo noi per dire che va male ? Però, visto il costo irrisorio di un sensore di cadenza, visto che spesso le uscire sono lunghe e noiose, cosa costa ? Ovvero cosa costa provare a tenere gli stessi ritmi con rapporti e rpm diversi e capire come risponde il proprio fisico ? Poi francamente io odio abbastanza gli assoluti, ovvero bisogna (bisognerebbe) sia allenare la forza che l'agilità, e poi scegliere "cosa usare". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso