Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7856259" data-attributes="member: 3668"><p>Buongiorno, questa mattina mi sono trovato 10 notifiche......10........</p><p></p><p>Glielo dico sempre che se vuole può andare dove vuole con chi vuole, è già andata in Sicilia con i ragazzi e alcuni parenti, è andata a Copenaghen sempre con i ragazzi e la consuocera, siamo andati in Trentino anni fa con il camper e in altri posti...... io vorrei stare a casa, qui sono in vacanza tutto l' anno.</p><p></p><p>1500 km in macchina......ne abbiamo parlato ieri con sua cugina che è venuta a trovarci con suo marito. Loro ci sono stati. Probabilmente piacerebbe anche a me, ma solo al pensiero di guidare mi si rivolta lo stomaco.</p><p></p><p>Non credo, lei non ha mai pagato una scommessa persa con me......le perde tutte, io non scommetto se non sono sicuro di vincere. Poi c' è da dire che il mio telaio attuale me lo aveva regalato lei ma costava 500 Euro, quelli di oggi costano una barbarità...... se continuerò a pedalare me lo comprerò da solo.</p><p></p><p>Aspetta.....aspetta......avrai letto la risposta sopra.</p><p></p><p>Puoi fare anche un altro tipo di "lavoro" meno "impattante" che cerco di fare almeno una volta a settimana: Pianura.....massimo rapporto che ti consenta di fare 50-60 rpm....... vai così finchè ce la fai.......venerdì sera degli 80 km che ho fatto, 60 li ho fatti così..... un paio d' ore più o meno. Non farle tutte in un botto, comincia con un quarto d' ora.</p><p></p><p>Mah......guarda...... come ho scritto sopra, per me viaggiare è come darsi una martellata sui coglioni, però prima o poi vedrò di accontentarla perchè in fondo se lo merita. A me non serve il regalo, ma lei è così, è una donna solare e generosa, è del sud, non una piemontese fredda e burbera come me. Da lei e dalla sua "famigghia" ho imparato molto.</p><p></p><p>Io funziono in questo modo: se vado da solo come faccio di solito in tranquillità e rilassatezza normalmente ho una cadenza più bassa, se invece il ritmo aumenta la cadenza si alza, soprattutto in pianura. In salita la musica è cambiata, sono un po' più resistente rispetto a prima ma non abbastanza, però ho visto che, almeno muscolarmente, sulle salite da un' ora/un' ora e mezza, non cedo più come prima. Non posso fare lo sborone ma almeno non mi devo fare aspettare come una volta. La ricetta è stata molto semplice: "spaccachiappe" ( spiegato sopra a Peppe ) e medio in salita, possibilmente con un rapporto lungo e ( ricetta Riccò ) sui pedali. Prima andavo sempre seduto, appena davo 3 pedalate in piedi si inchiodava tutto.</p><p></p><p>Noi siamo pochi, poco più di 300 in tutta Italia, io sono l' ultimo Piemontese puro della mia famiglia...... la vecchia sottolinea sempre questo fatto con "MENO MALE !!" Loro invece sono come la ruggine, sti terunas si sono espansi in tutta Italia, però sono stato fortunato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7856259, member: 3668"] Buongiorno, questa mattina mi sono trovato 10 notifiche......10........ Glielo dico sempre che se vuole può andare dove vuole con chi vuole, è già andata in Sicilia con i ragazzi e alcuni parenti, è andata a Copenaghen sempre con i ragazzi e la consuocera, siamo andati in Trentino anni fa con il camper e in altri posti...... io vorrei stare a casa, qui sono in vacanza tutto l' anno. 1500 km in macchina......ne abbiamo parlato ieri con sua cugina che è venuta a trovarci con suo marito. Loro ci sono stati. Probabilmente piacerebbe anche a me, ma solo al pensiero di guidare mi si rivolta lo stomaco. Non credo, lei non ha mai pagato una scommessa persa con me......le perde tutte, io non scommetto se non sono sicuro di vincere. Poi c' è da dire che il mio telaio attuale me lo aveva regalato lei ma costava 500 Euro, quelli di oggi costano una barbarità...... se continuerò a pedalare me lo comprerò da solo. Aspetta.....aspetta......avrai letto la risposta sopra. Puoi fare anche un altro tipo di "lavoro" meno "impattante" che cerco di fare almeno una volta a settimana: Pianura.....massimo rapporto che ti consenta di fare 50-60 rpm....... vai così finchè ce la fai.......venerdì sera degli 80 km che ho fatto, 60 li ho fatti così..... un paio d' ore più o meno. Non farle tutte in un botto, comincia con un quarto d' ora. Mah......guarda...... come ho scritto sopra, per me viaggiare è come darsi una martellata sui coglioni, però prima o poi vedrò di accontentarla perchè in fondo se lo merita. A me non serve il regalo, ma lei è così, è una donna solare e generosa, è del sud, non una piemontese fredda e burbera come me. Da lei e dalla sua "famigghia" ho imparato molto. Io funziono in questo modo: se vado da solo come faccio di solito in tranquillità e rilassatezza normalmente ho una cadenza più bassa, se invece il ritmo aumenta la cadenza si alza, soprattutto in pianura. In salita la musica è cambiata, sono un po' più resistente rispetto a prima ma non abbastanza, però ho visto che, almeno muscolarmente, sulle salite da un' ora/un' ora e mezza, non cedo più come prima. Non posso fare lo sborone ma almeno non mi devo fare aspettare come una volta. La ricetta è stata molto semplice: "spaccachiappe" ( spiegato sopra a Peppe ) e medio in salita, possibilmente con un rapporto lungo e ( ricetta Riccò ) sui pedali. Prima andavo sempre seduto, appena davo 3 pedalate in piedi si inchiodava tutto. Noi siamo pochi, poco più di 300 in tutta Italia, io sono l' ultimo Piemontese puro della mia famiglia...... la vecchia sottolinea sempre questo fatto con "MENO MALE !!" Loro invece sono come la ruggine, sti terunas si sono espansi in tutta Italia, però sono stato fortunato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso