Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7857347" data-attributes="member: 3668"><p>Eccomi, adesso cerco di rispondere..... sto cercando di riprendermi perchè oggi ho patito il caldo, facevo fatica a stare a ruota a 35 all' ora e mi vedo malissimo per sabato.</p><p></p><p></p><p>Mi è venuta l' idea malsana dopo un messaggio sul telefono di [USER=121134]@Bert5quant1[/USER] che avvertiva i "locali" [USER=53374]@jacknipper[/USER] , [USER=164665]@ab.normal62[/USER] e [USER=17208]@bradipus[/USER] del passaggio della GF. Io ci ero già stato anni fa con al me amis Luca che mi aveva seminato dopo poco e ci ero andato malvolentieri, solo perchè lui era solo. La salita di Oropa mi era rimasta sul gozzo perchè quell' anno ero stato costretto a fermarmi ad una fontanella a metà salita a bagnarmi perchè non stavo bene.</p><p>Non pagare 80 euro per me è una questione di principio, non voglio darglieli, con quei soldi pago 4 circuiti di quelli organizzati dalla Squadra, gasolio compreso. La salita di Oropa, fatta nel 2008 ( mi ha mandato un messaggio Luca poco fa ), la vorrei rifare per togliermi il brutto ricordo e se riesco la rifarò a ottobre inoltrato.....anche novembre, quando riuscirò a respirare.</p><p>Modifico perchè non mi tornano i conti, ho una foto della GF e ho ancora la bici in acciaio.....nel 2008 avevo già la Tecnotrat in alluminio.</p><p></p><p>I prezzi sono quelli perchè tanti ci vanno a qualsiasi costo, io mi rifiuto. Il resto l' ho già scritto sopra.</p><p></p><p>Certo, il miglior tempo su un tratto molto conosciuto come può essere una salita alpina o dolomitica non è roba da tutti, il miglior tempo del giro del paese creato dal sottoscritto è una roba ridicola.</p><p></p><p>Io non capisco a cosa possa servire lo strumento...... oggi sapevo benissimo che sarebbe finita male, avevo le gambe molli ancora prima di uscire dalla fabbrica, ma questa sera ho da fare..... ecco una foto di uno che era con me</p><p>[ATTACH]524447[/ATTACH]</p><p></p><p>A me la media finale non è mai stata utile.....mai.....dovrò modificare un po' le paginette del geominchia mettendo sia la media che la cadenza in modo che siano ben visibili per vedere se cambia qualcosa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7857347, member: 3668"] Eccomi, adesso cerco di rispondere..... sto cercando di riprendermi perchè oggi ho patito il caldo, facevo fatica a stare a ruota a 35 all' ora e mi vedo malissimo per sabato. Mi è venuta l' idea malsana dopo un messaggio sul telefono di [USER=121134]@Bert5quant1[/USER] che avvertiva i "locali" [USER=53374]@jacknipper[/USER] , [USER=164665]@ab.normal62[/USER] e [USER=17208]@bradipus[/USER] del passaggio della GF. Io ci ero già stato anni fa con al me amis Luca che mi aveva seminato dopo poco e ci ero andato malvolentieri, solo perchè lui era solo. La salita di Oropa mi era rimasta sul gozzo perchè quell' anno ero stato costretto a fermarmi ad una fontanella a metà salita a bagnarmi perchè non stavo bene. Non pagare 80 euro per me è una questione di principio, non voglio darglieli, con quei soldi pago 4 circuiti di quelli organizzati dalla Squadra, gasolio compreso. La salita di Oropa, fatta nel 2008 ( mi ha mandato un messaggio Luca poco fa ), la vorrei rifare per togliermi il brutto ricordo e se riesco la rifarò a ottobre inoltrato.....anche novembre, quando riuscirò a respirare. Modifico perchè non mi tornano i conti, ho una foto della GF e ho ancora la bici in acciaio.....nel 2008 avevo già la Tecnotrat in alluminio. I prezzi sono quelli perchè tanti ci vanno a qualsiasi costo, io mi rifiuto. Il resto l' ho già scritto sopra. Certo, il miglior tempo su un tratto molto conosciuto come può essere una salita alpina o dolomitica non è roba da tutti, il miglior tempo del giro del paese creato dal sottoscritto è una roba ridicola. Io non capisco a cosa possa servire lo strumento...... oggi sapevo benissimo che sarebbe finita male, avevo le gambe molli ancora prima di uscire dalla fabbrica, ma questa sera ho da fare..... ecco una foto di uno che era con me [ATTACH alt="WhatsApp Image 2026-07-08 at 13.17.30.jpeg"]524447[/ATTACH] A me la media finale non è mai stata utile.....mai.....dovrò modificare un po' le paginette del geominchia mettendo sia la media che la cadenza in modo che siano ben visibili per vedere se cambia qualcosa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso