Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7858272" data-attributes="member: 3668"><p>E' come immaginavo...... purtroppo tu, come tanti altri, sei condizionato da strava, dai tempi e dal giudizio degli altri, non stai pedalando, mangiando, dormendo ecc. per costruire il tuo benessere e la tua crescita ciclistica, lo stai facendo esclusivamente per il tuo ego o per sentirti meno in colpa quando mangi e bevi come un porcello.</p><p>Lo avevo già scritto ieri ma lo ripeto: non è che ogni volta devi per forza migliorare i tuoi tempi o alzare la media finale......io rimango basito qui dentro quando leggo certe cose...... qui da noi, nel nostro piccolo gruppo ( a parte il solito Barbierato ) non c' è nessuno che si preoccupa della media finale o dei tempi sui vari segmenti...... li guardiamo, fa piacere se i tempi scendono, ma sappiamo anche andare piano, molto piano....... ecco un esempio di un collega della mia età, forse ha un anno o due in più.... è un frullatore e in salita è più veloce di me, ma ieri si è fatto il suo giretto in tranquillità e rilassatezza.....</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.strava.com/activities/19246389615[/URL]</p><p></p><p>Anche la vecchia, dopo il primo momento di stupore per il fatto che avevo deciso di muovermi, ha detto:" 3 giorni eh.....perchè se stiamo una settimana muori". Va beh, poi si vedrà</p><p>Per quanto riguarda i diuretici, come per tutti gli altri farmaci, preferisco evitare, non voglio fare pasticci e soprattutto ci tengo ad essere pulito. Non mi controlleranno mai, ma voglio essere totalmente pulito, voglio fare quello che posso con quello che ho e che madre natura mi ha dato.</p><p></p><p>A me non bastano 10 minuti, a volte il giro è solo riscaldamento, come quello di ieri o tante altre volte, prima delle corse mi scaldo progressivamente mezz' ora o, se ho tempo, 3/4 d' ora.......voi non lo vedete perchè il riscaldamento non lo pubblico mai, ma c' è e a volte soffro ugualmente il primo giro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7858272, member: 3668"] E' come immaginavo...... purtroppo tu, come tanti altri, sei condizionato da strava, dai tempi e dal giudizio degli altri, non stai pedalando, mangiando, dormendo ecc. per costruire il tuo benessere e la tua crescita ciclistica, lo stai facendo esclusivamente per il tuo ego o per sentirti meno in colpa quando mangi e bevi come un porcello. Lo avevo già scritto ieri ma lo ripeto: non è che ogni volta devi per forza migliorare i tuoi tempi o alzare la media finale......io rimango basito qui dentro quando leggo certe cose...... qui da noi, nel nostro piccolo gruppo ( a parte il solito Barbierato ) non c' è nessuno che si preoccupa della media finale o dei tempi sui vari segmenti...... li guardiamo, fa piacere se i tempi scendono, ma sappiamo anche andare piano, molto piano....... ecco un esempio di un collega della mia età, forse ha un anno o due in più.... è un frullatore e in salita è più veloce di me, ma ieri si è fatto il suo giretto in tranquillità e rilassatezza..... [URL unfurl="true"]https://www.strava.com/activities/19246389615[/URL] Anche la vecchia, dopo il primo momento di stupore per il fatto che avevo deciso di muovermi, ha detto:" 3 giorni eh.....perchè se stiamo una settimana muori". Va beh, poi si vedrà Per quanto riguarda i diuretici, come per tutti gli altri farmaci, preferisco evitare, non voglio fare pasticci e soprattutto ci tengo ad essere pulito. Non mi controlleranno mai, ma voglio essere totalmente pulito, voglio fare quello che posso con quello che ho e che madre natura mi ha dato. A me non bastano 10 minuti, a volte il giro è solo riscaldamento, come quello di ieri o tante altre volte, prima delle corse mi scaldo progressivamente mezz' ora o, se ho tempo, 3/4 d' ora.......voi non lo vedete perchè il riscaldamento non lo pubblico mai, ma c' è e a volte soffro ugualmente il primo giro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso