Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7860640" data-attributes="member: 173539"><p>Ma a 27 anni non puoi scassarle la minkia, dai! Ha fatto benissimo, sono dalla parte della figlia!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" /></p><p></p><p>Sul dimagrimento, considera che non è così esagerato: saranno 150g di carne, 1 fettina di bacon, 1 fettina di formaggio, maionese e senape. Se consideri che ho pedalato dalle 8:45 alle 13 e mangiato solo 1 gel + 1 borraccia di maltodestrine dovrei starci dentro senza problemi.</p><p>Domenica poi ci ho dato dentro in montagna (a piedi) con giro da 20km e oltre 1.400m d+, un minimo brucio.</p><p>Infatti, in estate aumentando il movimento fisico qualche kg lo perdo.</p><p></p><p>Nota: non comprendo le stime di Garmin e di Strava.</p><p></p><p>Secondo Garmin ho bruciato 1.802 kcal:</p><p></p><p>[ATTACH=full]524984[/ATTACH]</p><p></p><p>Secondo Strava avrei sviluppato1.969 kJ</p><p></p><p>[ATTACH=full]524985[/ATTACH]</p><p></p><p>considerando la conversione, 1969 kJ=470 kcal, qualcosa non mi torna.</p><p></p><p>Vabbè che Garmin considera anche le calorie a riposo, non dovute all'attività, ma la differenza è significativa. Non mi torna.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7860640, member: 173539"] Ma a 27 anni non puoi scassarle la minkia, dai! Ha fatto benissimo, sono dalla parte della figlia!:ola: Sul dimagrimento, considera che non è così esagerato: saranno 150g di carne, 1 fettina di bacon, 1 fettina di formaggio, maionese e senape. Se consideri che ho pedalato dalle 8:45 alle 13 e mangiato solo 1 gel + 1 borraccia di maltodestrine dovrei starci dentro senza problemi. Domenica poi ci ho dato dentro in montagna (a piedi) con giro da 20km e oltre 1.400m d+, un minimo brucio. Infatti, in estate aumentando il movimento fisico qualche kg lo perdo. Nota: non comprendo le stime di Garmin e di Strava. Secondo Garmin ho bruciato 1.802 kcal: [ATTACH type="full"]524984[/ATTACH] Secondo Strava avrei sviluppato1.969 kJ [ATTACH type="full"]524985[/ATTACH] considerando la conversione, 1969 kJ=470 kcal, qualcosa non mi torna. Vabbè che Garmin considera anche le calorie a riposo, non dovute all'attività, ma la differenza è significativa. Non mi torna. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso