Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7860979" data-attributes="member: 3668"><p>E' evidente da anni..... ma è sempre così, ci sono i leccaculo, sempre gentili e disponibili e sempre pronti a piantarti un coltello nella schiena e ci sono quelli come me e tanti miei amici che tanti salamelecchi non li fanno.</p><p></p><p>E chi lo decide ? Tu ? </p><p></p><p>Oh.....finalmente qualcosa di interessante...... cerca pure tra tutti i miei post, quello che molti di voi fanno credendo sia innovativo non lo è affatto, facevamo già le stesse cose 30 anni fa. Se non le faccio oggi è perchè non ne sento la necessità o non mi divertono più. Questo non esclude che possa tornare a inserire alcuni esercizi per tentare di "tamponare" le mie difficoltà nel seguire i miei avversari. Ma per me potete fare tutte le ripetute che volete, o utilizzare il materiale che volete, a me non cambia proprio niente. Se poi, nel tuo caso specifico, come hai scritto in passato, vai in salita a 3 watt per chilo, dopo tutti questi allenamenti, con la bici nuova e godi nel sorpassare degli anziani che vanno ancora meno di te con bici più costose, forse devi rivedere qualcosa, perchè così vado su anch' io, con i miei metodi antichi, la mia bici antica e senza fare nemmeno tutte ste salite. </p><p></p><p>Ringraziarlo per cosa ? Per le critiche ? Per le sue opinioni ? Per me può spararsi in vena tutto quello che vuole, a suo tempo non ho fatto nessun tipo di discriminazione, a casa mia entravano e uscivano vaccinati e non vaccinati, oggi non è cambiato nulla, purtroppo non è stato così nei miei confronti e nei confronti di tanti altri che hanno scelto diversamente.</p><p>Per quanto riguarda le critiche ciclistiche e l' utilizzo di certi strumenti ho già risposto sopra, a riguardo del misuratore di potenza, come ho già scritto in passato, è uno strumento molto utile ad atleti molto evoluti e io non lo sono, riesco a divertirmi ugualmente con quel poco che ho. Anche a riguardo della bici ho già risposto più volte.....che due maroni.....</p><p> </p><p></p><p>Allora...... che fatica....... probabilmente non hai letto quello che ho scritto questa mattina intorno alle 7.....te lo ripropongo poi continuo sotto:</p><p></p><p>La vecchia ha già cambiato idea, lei avrebbe voluto fare il riso con i pesciolini questa sera, ma da 4 giorni a questa parte non tocco più un grissino, un pezzo di pane, un cracker, un gelato o qualsiasi cosa che contenga carboidrati. Quindi mi preparerà il risottino a pranzo e per cena ci sarà la lingua, sempre con molta verdura. E' giusto ? E' sbagliato ? Non me ne frega niente, il gonfiore e l' acqua se ne stanno andando, non ho corse da fare e posso anche permettermi di rallentare. Questa sera, dopo l' allenamento, mangerò questa benedetta lingua, niente pasta, niente pane, niente di niente. </p><p></p><p>Cià.....mi sembra di aver risposto a tutti, adesso vado a mangiarmi il risottino, poi faccio un bel sonnellino.</p><p>Av salùt</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7860979, member: 3668"] E' evidente da anni..... ma è sempre così, ci sono i leccaculo, sempre gentili e disponibili e sempre pronti a piantarti un coltello nella schiena e ci sono quelli come me e tanti miei amici che tanti salamelecchi non li fanno. E chi lo decide ? Tu ? Oh.....finalmente qualcosa di interessante...... cerca pure tra tutti i miei post, quello che molti di voi fanno credendo sia innovativo non lo è affatto, facevamo già le stesse cose 30 anni fa. Se non le faccio oggi è perchè non ne sento la necessità o non mi divertono più. Questo non esclude che possa tornare a inserire alcuni esercizi per tentare di "tamponare" le mie difficoltà nel seguire i miei avversari. Ma per me potete fare tutte le ripetute che volete, o utilizzare il materiale che volete, a me non cambia proprio niente. Se poi, nel tuo caso specifico, come hai scritto in passato, vai in salita a 3 watt per chilo, dopo tutti questi allenamenti, con la bici nuova e godi nel sorpassare degli anziani che vanno ancora meno di te con bici più costose, forse devi rivedere qualcosa, perchè così vado su anch' io, con i miei metodi antichi, la mia bici antica e senza fare nemmeno tutte ste salite. Ringraziarlo per cosa ? Per le critiche ? Per le sue opinioni ? Per me può spararsi in vena tutto quello che vuole, a suo tempo non ho fatto nessun tipo di discriminazione, a casa mia entravano e uscivano vaccinati e non vaccinati, oggi non è cambiato nulla, purtroppo non è stato così nei miei confronti e nei confronti di tanti altri che hanno scelto diversamente. Per quanto riguarda le critiche ciclistiche e l' utilizzo di certi strumenti ho già risposto sopra, a riguardo del misuratore di potenza, come ho già scritto in passato, è uno strumento molto utile ad atleti molto evoluti e io non lo sono, riesco a divertirmi ugualmente con quel poco che ho. Anche a riguardo della bici ho già risposto più volte.....che due maroni..... Allora...... che fatica....... probabilmente non hai letto quello che ho scritto questa mattina intorno alle 7.....te lo ripropongo poi continuo sotto: La vecchia ha già cambiato idea, lei avrebbe voluto fare il riso con i pesciolini questa sera, ma da 4 giorni a questa parte non tocco più un grissino, un pezzo di pane, un cracker, un gelato o qualsiasi cosa che contenga carboidrati. Quindi mi preparerà il risottino a pranzo e per cena ci sarà la lingua, sempre con molta verdura. E' giusto ? E' sbagliato ? Non me ne frega niente, il gonfiore e l' acqua se ne stanno andando, non ho corse da fare e posso anche permettermi di rallentare. Questa sera, dopo l' allenamento, mangerò questa benedetta lingua, niente pasta, niente pane, niente di niente. Cià.....mi sembra di aver risposto a tutti, adesso vado a mangiarmi il risottino, poi faccio un bel sonnellino. Av salùt [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso