Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7861013" data-attributes="member: 3668"><p>[USER=121134]@Bert5quant1[/USER] ho fatto in tempo a leggere ciò che hai scritto, non capisco per quale motivo lo hai cancellato, mia figlia è maggiorenne da un pezzo e quindi, volendo, potrebbe fare ciò che desidera, ma non lo fa perchè è d' accordo con me. Quando non è d' accordo lo dice e non c' è nessun problema. Ho solo avuto qualche problema con la vecchia che stava per cedere per non perdere il posto di lavoro, ma poi ha capito che era meglio non andarsi a cercare delle rogne come una sua collega rimasta semi-paralizzata per qualche mese.</p><p>Riguardo al mio atteggiamento: non è ostile, è solo chiaro. Tu sei a favore di tutto ciò che riguarda le vaccinazioni, i farmaci ecc. ecc. ma sei sempre malato......4 anni che ti leggo e 4 anni di rogne continue. Chiediti perchè...... probabilmente non avete più difese immunitarie, questo non lo dico io, è un fatto che hanno spiegato anche in Parlamento. </p><p></p><p>Lo siamo tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7861013, member: 3668"] [USER=121134]@Bert5quant1[/USER] ho fatto in tempo a leggere ciò che hai scritto, non capisco per quale motivo lo hai cancellato, mia figlia è maggiorenne da un pezzo e quindi, volendo, potrebbe fare ciò che desidera, ma non lo fa perchè è d' accordo con me. Quando non è d' accordo lo dice e non c' è nessun problema. Ho solo avuto qualche problema con la vecchia che stava per cedere per non perdere il posto di lavoro, ma poi ha capito che era meglio non andarsi a cercare delle rogne come una sua collega rimasta semi-paralizzata per qualche mese. Riguardo al mio atteggiamento: non è ostile, è solo chiaro. Tu sei a favore di tutto ciò che riguarda le vaccinazioni, i farmaci ecc. ecc. ma sei sempre malato......4 anni che ti leggo e 4 anni di rogne continue. Chiediti perchè...... probabilmente non avete più difese immunitarie, questo non lo dico io, è un fatto che hanno spiegato anche in Parlamento. Lo siamo tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso