Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Bert5quant1" data-source="post: 7861055" data-attributes="member: 121134"><p>Ho preferito non aggiungere questioni inutili.</p><p>E senza polemica, ma le tue risposte a chi dissente con te mi appaiono troppo cariche, es. "ce l'hanno con me, gli sto sui c.... "ecc.</p><p>Si dovrebbe discutere sui problemi e idee, mai sulla persona.</p><p></p><p>Per quello che posso dedurre tu hai un sistema immunitario invidiabile, il mio è scadente ma non per i vaccini, ho rischiato di morire a 3 mesi, pesavo 300 g meno della nascita, mia madre non aveva latte ma guai a contraddirla. E magari me ne andavo. Invece...</p><p>Un polipo con occlusione totale dell'int. cieco a 3 anni, all'ospedale dissero che non erano sicuri di salvarmi, e da allora in poi sempre in casa, i miei temevano che mi ammalassi ed è proprio così vivendo che mi ammalavo sempre, sopratutto influenze e tonsilliti, imbottito fin dalle elementari di penicillina dal medico, negli anni 50 si esagerava, e soprattutto io non ero stato libero di giocare, correre, irrobustirmi in modo normale.</p><p><strong>Il mio sistema immunitario se ne è andato quando stavo ancora alle elementari.</strong></p><p>Cosi e sempre, ogni anno, ho collezionato di tutto. Miglioramenti dai 16 in poi, quando ho iniziato a fare sport con mia madre che rognava se uscivo, per lei dovevo stare sui libri h24.</p><p>I vaccini covid mi han fatto star benissimo, tu dirai che è una mia convinzione, amen.</p><p>In questi ultimi anni ho solo rotto un pò di ossa e la ripresa è stata dura e lenta, poi son tornate le prostatiti perché anche se la IPB è contenuta, il canale va allargato.</p><p>Ma soprattutto sono sempre più frequenti i periodi in cui sto fermo, o per poca voglia o per accavallarsi di impegni (cantieri in casa, orto e giardino, banche e dentista, medici (a pagamento se no ti attacchi), preannuncio di cataratta... seconda casa, controllo tariffe elettricità e gas, che cercano tutti di fregarti, ..., far camminare la moglie che si è persa un menisco, e la setterina, che vorrebbe fare di più) e arriva il pomeriggio o la sera che ho solo voglia di stare in pace.</p><p>e di alzarmi tardi...</p><p>Di tempo per bici ne resta poco, la moto è ferma da 8 anni, la montagna... mi sento in colpa ad andarmene da solo e lasciare a casa la moglie a sgobbare.</p><p>Poi pensando a far ordine per gli eredi, 8 mesi per 8h al giorno a ricatalogare 23000 diapositive... non ci voleva, ma è colpa mia che non ho mezzi termini, potevo durare un anno e uscire almeno due volte la settimana... eh, no!</p><p></p><p>beh, Davide, cerca di ricordare che di anni ne ho 15 più di te, e che al contrario di te non aspetto un 'occasione per piantare tutto, vorrei continuare...ma intorno a me c'è un mucchio di impegni che non riesco a mandare al diavolo. Mi pesa affrontarli, rimando anche e spesso, dovrei pensare al tetto di casa, ad una pompa di calore, ad un rustico, a diversi interventi idraulici, ma mi son detto che sarebbe meglio vendere tutto e andarmene, non so quanto vivrò ancora, vorrei cambiare ma non mi scrollo di dosso la gabbia. Ecco come va, per ora.</p><p>E per star tranquillo perdo ore a leggere notizie e forum, ma anche libri, per fortuna.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bert5quant1, post: 7861055, member: 121134"] Ho preferito non aggiungere questioni inutili. E senza polemica, ma le tue risposte a chi dissente con te mi appaiono troppo cariche, es. "ce l'hanno con me, gli sto sui c.... "ecc. Si dovrebbe discutere sui problemi e idee, mai sulla persona. Per quello che posso dedurre tu hai un sistema immunitario invidiabile, il mio è scadente ma non per i vaccini, ho rischiato di morire a 3 mesi, pesavo 300 g meno della nascita, mia madre non aveva latte ma guai a contraddirla. E magari me ne andavo. Invece... Un polipo con occlusione totale dell'int. cieco a 3 anni, all'ospedale dissero che non erano sicuri di salvarmi, e da allora in poi sempre in casa, i miei temevano che mi ammalassi ed è proprio così vivendo che mi ammalavo sempre, sopratutto influenze e tonsilliti, imbottito fin dalle elementari di penicillina dal medico, negli anni 50 si esagerava, e soprattutto io non ero stato libero di giocare, correre, irrobustirmi in modo normale. [B]Il mio sistema immunitario se ne è andato quando stavo ancora alle elementari.[/B] Cosi e sempre, ogni anno, ho collezionato di tutto. Miglioramenti dai 16 in poi, quando ho iniziato a fare sport con mia madre che rognava se uscivo, per lei dovevo stare sui libri h24. I vaccini covid mi han fatto star benissimo, tu dirai che è una mia convinzione, amen. In questi ultimi anni ho solo rotto un pò di ossa e la ripresa è stata dura e lenta, poi son tornate le prostatiti perché anche se la IPB è contenuta, il canale va allargato. Ma soprattutto sono sempre più frequenti i periodi in cui sto fermo, o per poca voglia o per accavallarsi di impegni (cantieri in casa, orto e giardino, banche e dentista, medici (a pagamento se no ti attacchi), preannuncio di cataratta... seconda casa, controllo tariffe elettricità e gas, che cercano tutti di fregarti, ..., far camminare la moglie che si è persa un menisco, e la setterina, che vorrebbe fare di più) e arriva il pomeriggio o la sera che ho solo voglia di stare in pace. e di alzarmi tardi... Di tempo per bici ne resta poco, la moto è ferma da 8 anni, la montagna... mi sento in colpa ad andarmene da solo e lasciare a casa la moglie a sgobbare. Poi pensando a far ordine per gli eredi, 8 mesi per 8h al giorno a ricatalogare 23000 diapositive... non ci voleva, ma è colpa mia che non ho mezzi termini, potevo durare un anno e uscire almeno due volte la settimana... eh, no! beh, Davide, cerca di ricordare che di anni ne ho 15 più di te, e che al contrario di te non aspetto un 'occasione per piantare tutto, vorrei continuare...ma intorno a me c'è un mucchio di impegni che non riesco a mandare al diavolo. Mi pesa affrontarli, rimando anche e spesso, dovrei pensare al tetto di casa, ad una pompa di calore, ad un rustico, a diversi interventi idraulici, ma mi son detto che sarebbe meglio vendere tutto e andarmene, non so quanto vivrò ancora, vorrei cambiare ma non mi scrollo di dosso la gabbia. Ecco come va, per ora. E per star tranquillo perdo ore a leggere notizie e forum, ma anche libri, per fortuna. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso