Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Bert5quant1" data-source="post: 7861197" data-attributes="member: 121134"><p>Una goccia in più al giorno ed in breve sarete tutti alcolizzati! (Infuso alcolico con aglio)</p><p>Vabbè, battuta....</p><p></p><p>Lessi le idee del farmacista Montanari, autoproclamatosi scienziato delle nanotecnologie...una quindicina di anni fa, e non mi piacque.</p><p>Qui ripete cose già note, es composizione e proprietà dell'aglio e formazione dell'allicina, ma sempre intercalando le sue idee complottiste su medicina e scienza ufficiali.</p><p>Solipsismo ....</p><p>Medici di ogni tipo e istituti come l'Humanitas dicono le stesse cose, e senza quell'aria di superiorità che il Montanari denuncia, anzi, confermano l'utilità di completare una dieta equilibrata (mediterranea) con questi prodotti, invisi ai più per l'aroma che lasciano addosso...</p><p>Stesso discorso per frutta e verdura, bere acqua e non alcolici, ecc</p><p>Ma non diranno mai che con l'aglio si rimedi tutto assolutamente senza bisogno d'altro nei casi di ipertensione ostinata.</p><p>i seguaci più talebani del nostro dicevano, e dicono ancora, che con la natura si curano tutti i tumori... almeno qui il Montanari adesso afferma che l'aglio potrebbe, e ripete il condizionale, contrastare la formazione di neocellule.</p><p>È sicuramente un blando antibiotico intestinale, ma se ti becchi una patologia batterica pesante, hai voglia a prendere aglio...</p><p>È sicuramente un regolatore per moderate deviazioni di pressione dalla norma ed è invece depistante credere di non doversi rivolgere alla medicina nei casi ostinati.</p><p></p><p>Io poi che spontaneamente non ho mai avuto ipertensione... preferisco l'aglione. Stasera uno spicchione, olio evo e ricotta come aperitivo prima di cena.</p><p>Però...non avrà allicina ma rinviene e si sente anche in bocca, quindi di solforati ce ne sono, mica zero.</p><p>L'aglione ha comunque una bassa % di composti solforati, es allicina, quindi sarebbe meno "terapeutico", ma il budino e il burro lo sarebbero ancor meno, eppure... la cioccolata stimola la produzione di serotonina ecc... dicono!</p><p>Bah, si potrebbe discutere per giorni senza arrivare a nulla, passo e chiudo qui.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bert5quant1, post: 7861197, member: 121134"] Una goccia in più al giorno ed in breve sarete tutti alcolizzati! (Infuso alcolico con aglio) Vabbè, battuta.... Lessi le idee del farmacista Montanari, autoproclamatosi scienziato delle nanotecnologie...una quindicina di anni fa, e non mi piacque. Qui ripete cose già note, es composizione e proprietà dell'aglio e formazione dell'allicina, ma sempre intercalando le sue idee complottiste su medicina e scienza ufficiali. Solipsismo .... Medici di ogni tipo e istituti come l'Humanitas dicono le stesse cose, e senza quell'aria di superiorità che il Montanari denuncia, anzi, confermano l'utilità di completare una dieta equilibrata (mediterranea) con questi prodotti, invisi ai più per l'aroma che lasciano addosso... Stesso discorso per frutta e verdura, bere acqua e non alcolici, ecc Ma non diranno mai che con l'aglio si rimedi tutto assolutamente senza bisogno d'altro nei casi di ipertensione ostinata. i seguaci più talebani del nostro dicevano, e dicono ancora, che con la natura si curano tutti i tumori... almeno qui il Montanari adesso afferma che l'aglio potrebbe, e ripete il condizionale, contrastare la formazione di neocellule. È sicuramente un blando antibiotico intestinale, ma se ti becchi una patologia batterica pesante, hai voglia a prendere aglio... È sicuramente un regolatore per moderate deviazioni di pressione dalla norma ed è invece depistante credere di non doversi rivolgere alla medicina nei casi ostinati. Io poi che spontaneamente non ho mai avuto ipertensione... preferisco l'aglione. Stasera uno spicchione, olio evo e ricotta come aperitivo prima di cena. Però...non avrà allicina ma rinviene e si sente anche in bocca, quindi di solforati ce ne sono, mica zero. L'aglione ha comunque una bassa % di composti solforati, es allicina, quindi sarebbe meno "terapeutico", ma il budino e il burro lo sarebbero ancor meno, eppure... la cioccolata stimola la produzione di serotonina ecc... dicono! Bah, si potrebbe discutere per giorni senza arrivare a nulla, passo e chiudo qui. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso