Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7861271" data-attributes="member: 3668"><p>Qui sono d' accordo</p><p></p><p>Anche qui sono d' accordo, tranne che per la coppa del nonno, a me quella non interessa, così come non mi interessa la borsa con i prodotti, a me piace semplicemente il "gomito a gomito", l' emozione del momento, il confronto con gli altri. </p><p></p><p>Ah beh...... non hai scritto nulla di strano, ognuno ha i suoi gusti ma molti di voi dimenticano che gli agonisti sono pur sempre ciclisti come gli altri, la mente è sempre rivolta all' agonismo ma sappiamo anche stare in compagnia quando c' è l' occasione. </p><p></p><p>La tua è una visione del tutto sbagliata, derivante dal fatto che non hai mai provato a partecipare. Arrivare merdesimo spesso in quest' ultimo anno è una conseguenza delle scelte fatte, ci vuole anche molta fortuna e colpo d' occhio. Sabato scorso per esempio è andata di nuovo male, l' intenzione era quella di stare bravo per i primi 3 giri e così ho fatto, peccato che la fuga buona sia andata via al 1° giro di 4 e due dei fuggitivi che si sono piazzati rispettivamente 3° e 4° assoluti li conosco molto bene e di solito li seguo. Non so se avrei resistito per 3 giri fuori, soprattutto per via del caldo, però sono pentito di non essere stato attento, pensando che di solito le fughe difficilmente arrivano su percorsi così veloci.</p><p></p><p>Mi hai fatto tornare a quand' ero bambino...... mia madre ( maniaca dei farmaci ) mi rincorreva intorno al tavolo perchè non volevo fare l' antinfluenzale...... ad un certo punto, quando sono riuscito ad oppormi, ho detto "basta", non ricordo quanti anni avevo, probabilmente 10 o 12 o giù di lì.</p><p></p><p>Digestione: questa mattina ho mangiato i fiocchi di latte, 200 gr di albume e un uovo intero, poco fa 10 gr. di noci..... a pranzo finalmente la pasta al pesto, questa sera salmone e, quasi sicuramente una scatola di sardine perchè il salmone sarà poco. Poi, siccome la vecchia ieri sera mi ha messo davanti delle verdure miste a patate e non le ho mangiate, poco fa mi ha avvisato dicendomi che domani sera farà la piadina, io non la mangerò, adesso esco e vado a comprare i fiocchi di latte e mezzo kg di ricotta solo per me.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7861271, member: 3668"] Qui sono d' accordo Anche qui sono d' accordo, tranne che per la coppa del nonno, a me quella non interessa, così come non mi interessa la borsa con i prodotti, a me piace semplicemente il "gomito a gomito", l' emozione del momento, il confronto con gli altri. Ah beh...... non hai scritto nulla di strano, ognuno ha i suoi gusti ma molti di voi dimenticano che gli agonisti sono pur sempre ciclisti come gli altri, la mente è sempre rivolta all' agonismo ma sappiamo anche stare in compagnia quando c' è l' occasione. La tua è una visione del tutto sbagliata, derivante dal fatto che non hai mai provato a partecipare. Arrivare merdesimo spesso in quest' ultimo anno è una conseguenza delle scelte fatte, ci vuole anche molta fortuna e colpo d' occhio. Sabato scorso per esempio è andata di nuovo male, l' intenzione era quella di stare bravo per i primi 3 giri e così ho fatto, peccato che la fuga buona sia andata via al 1° giro di 4 e due dei fuggitivi che si sono piazzati rispettivamente 3° e 4° assoluti li conosco molto bene e di solito li seguo. Non so se avrei resistito per 3 giri fuori, soprattutto per via del caldo, però sono pentito di non essere stato attento, pensando che di solito le fughe difficilmente arrivano su percorsi così veloci. Mi hai fatto tornare a quand' ero bambino...... mia madre ( maniaca dei farmaci ) mi rincorreva intorno al tavolo perchè non volevo fare l' antinfluenzale...... ad un certo punto, quando sono riuscito ad oppormi, ho detto "basta", non ricordo quanti anni avevo, probabilmente 10 o 12 o giù di lì. Digestione: questa mattina ho mangiato i fiocchi di latte, 200 gr di albume e un uovo intero, poco fa 10 gr. di noci..... a pranzo finalmente la pasta al pesto, questa sera salmone e, quasi sicuramente una scatola di sardine perchè il salmone sarà poco. Poi, siccome la vecchia ieri sera mi ha messo davanti delle verdure miste a patate e non le ho mangiate, poco fa mi ha avvisato dicendomi che domani sera farà la piadina, io non la mangerò, adesso esco e vado a comprare i fiocchi di latte e mezzo kg di ricotta solo per me. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso