Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7861461" data-attributes="member: 3668"><p>Più o meno è la stessa cosa di windfinder, vedo una leggera differenza nella direzione del vento, ma tanto so che non sono attendibili entrambe.</p><p></p><p>E' quello che ho scritto, mi bastano i tempi di riferimento su 2-3 salite test e il circuito di Santa Maria. Poi ovviamente, uscendo con altri, capisco benissimo se sono a posto oppure no.</p><p></p><p>E' così....... abbiamo tentato di spiegarlo a quel genovese di cui non ricordo il nick ...... dopo lo cerco, ma è convinto che gli serva arrivare ad una certa ftp per poter partecipare ai circuiti...... mi auguro per lui che gli vada tutto bene, ma Thadayouzzu per esempio, che era mostruosamente più potente di me, non sapeva muoversi in mezzo a 50-60 persone.....poi si è tranquillizzato con il tempo e l' esperienza, ma non è mai riuscito a risalire limando..... sempre di lato e sempre sul lato sinistro, perchè a destra, tra il fosso e il gruppo, c' era appunto da limare. </p><p></p><p></p><p>Qui non ho capito</p><p></p><p>Anche in questo caso, voi "scalatori", avete una visione limitata, ma i gusti sono gusti....... e basandovi solo sui numeri, sottovalutando quelli come me che non amano fare molto dislivello, che non usano strumenti particolari e che non hanno mezzi recenti ( il mio caso ) alla fine vi trovate inculati come la madre di Juan al ballo della scuola ( non ho usato la frase originale di "Mafia" perchè poteva risultare offensiva ).</p><p></p><p>Oh......sei tornato, bene, mi fa piacere, l' ultima volta sei uscito un po' incacchiato.........inutile dire che sono d' accordo, ma loro non lo capiscono, non lo possono capire...... </p><p>Ma per curiosità, tu dove vivi ? </p><p></p><p>Io abito in un paesino in pianura, la prima collina è a 1 km. Ho la fortuna di poter decidere ( partendo da casa ) se fare tutta pianura, tutte colline o metà e metà, a seconda di come mi sento e di cosa ho voglia di fare. </p><p>Comunque se c' è vento e sei solo devi beccartelo tutto, se sei in compagnia devi saper fare un ventaglio e soprattutto devi sapere da che parte dare il cambio.</p><p></p><p></p><p>Va beh..... io questa sera non posso pedalare, pazienza, andrò domani mattina e farò quel che potrò in base a come mi sentirò. Mi sono messo in testa di perdere un altro po' di ciccia e, anche se la vecchia si è incazzata, sono deciso a non mollare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7861461, member: 3668"] Più o meno è la stessa cosa di windfinder, vedo una leggera differenza nella direzione del vento, ma tanto so che non sono attendibili entrambe. E' quello che ho scritto, mi bastano i tempi di riferimento su 2-3 salite test e il circuito di Santa Maria. Poi ovviamente, uscendo con altri, capisco benissimo se sono a posto oppure no. E' così....... abbiamo tentato di spiegarlo a quel genovese di cui non ricordo il nick ...... dopo lo cerco, ma è convinto che gli serva arrivare ad una certa ftp per poter partecipare ai circuiti...... mi auguro per lui che gli vada tutto bene, ma Thadayouzzu per esempio, che era mostruosamente più potente di me, non sapeva muoversi in mezzo a 50-60 persone.....poi si è tranquillizzato con il tempo e l' esperienza, ma non è mai riuscito a risalire limando..... sempre di lato e sempre sul lato sinistro, perchè a destra, tra il fosso e il gruppo, c' era appunto da limare. Qui non ho capito Anche in questo caso, voi "scalatori", avete una visione limitata, ma i gusti sono gusti....... e basandovi solo sui numeri, sottovalutando quelli come me che non amano fare molto dislivello, che non usano strumenti particolari e che non hanno mezzi recenti ( il mio caso ) alla fine vi trovate inculati come la madre di Juan al ballo della scuola ( non ho usato la frase originale di "Mafia" perchè poteva risultare offensiva ). Oh......sei tornato, bene, mi fa piacere, l' ultima volta sei uscito un po' incacchiato.........inutile dire che sono d' accordo, ma loro non lo capiscono, non lo possono capire...... Ma per curiosità, tu dove vivi ? Io abito in un paesino in pianura, la prima collina è a 1 km. Ho la fortuna di poter decidere ( partendo da casa ) se fare tutta pianura, tutte colline o metà e metà, a seconda di come mi sento e di cosa ho voglia di fare. Comunque se c' è vento e sei solo devi beccartelo tutto, se sei in compagnia devi saper fare un ventaglio e soprattutto devi sapere da che parte dare il cambio. Va beh..... io questa sera non posso pedalare, pazienza, andrò domani mattina e farò quel che potrò in base a come mi sentirò. Mi sono messo in testa di perdere un altro po' di ciccia e, anche se la vecchia si è incazzata, sono deciso a non mollare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso