Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 7861525" data-attributes="member: 7692"><p>In Romagna, Ravenna. Ora in campagna a pochi km dalla città: mi sono risparmiato 10 km di pianura tra andata e ritorno: prima erano 30 per ogni tratta. La pianura non mi piaceva e ne farei a meno, ma quando hai 1h/mezza 2 ore di tempo max va rivalutata. Per forza. Poi sono convinto che andrebbe fatta da tutti per completarsi, ho conosciuto gente venuta in Romagna dal Trentino che sapeva solo salire. In pianura però perdevano le ruote, appena c’era qualche allungo o cambio di ritmo, dovevi aspettarli. In salita non andavano male, parlo comunque di gente come noi, amatori di peso e capacità medie. I top vanno forte in tutti i casi, quando hai la gamba si vede.</p><p></p><p>E mi sono pure preso un paio di ruote a medio/alto profilo in carbonio: mi son detto, se pianura deve essere, facciamola bene! E pensare che ero uno come [USER=34542]@catman[/USER] che macinava km e dislivello e stavo in bici per ore e ore (e a volte giorni) anni fa.</p><p></p><p>Sono cambiate le esigenze della vita, e ho fatto quello che so fare meglio, lo faccio da sempre, nel lavoro, etc.: impegnarmi sempre e fare il meglio con ciò che ho.</p><p>Stare a pensare a cosa ho perso o peggio cosa potrei/vorrei avere non fa per me. In un certo senso mi accontento, è vero, per quello cerco di farlo alla grande! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 7861525, member: 7692"] In Romagna, Ravenna. Ora in campagna a pochi km dalla città: mi sono risparmiato 10 km di pianura tra andata e ritorno: prima erano 30 per ogni tratta. La pianura non mi piaceva e ne farei a meno, ma quando hai 1h/mezza 2 ore di tempo max va rivalutata. Per forza. Poi sono convinto che andrebbe fatta da tutti per completarsi, ho conosciuto gente venuta in Romagna dal Trentino che sapeva solo salire. In pianura però perdevano le ruote, appena c’era qualche allungo o cambio di ritmo, dovevi aspettarli. In salita non andavano male, parlo comunque di gente come noi, amatori di peso e capacità medie. I top vanno forte in tutti i casi, quando hai la gamba si vede. E mi sono pure preso un paio di ruote a medio/alto profilo in carbonio: mi son detto, se pianura deve essere, facciamola bene! E pensare che ero uno come [USER=34542]@catman[/USER] che macinava km e dislivello e stavo in bici per ore e ore (e a volte giorni) anni fa. Sono cambiate le esigenze della vita, e ho fatto quello che so fare meglio, lo faccio da sempre, nel lavoro, etc.: impegnarmi sempre e fare il meglio con ciò che ho. Stare a pensare a cosa ho perso o peggio cosa potrei/vorrei avere non fa per me. In un certo senso mi accontento, è vero, per quello cerco di farlo alla grande! :== [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso