Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7863906" data-attributes="member: 3668"><p>Ma io non sono nervoso, potrebbe essere il mio ultimo giorno di lavoro ( vedremo la settimana prossima cosa succederà ) e mi sembra di stare meglio dopo un periodo di stanchezza, dormo bene la notte e spero di fare un bel mese di allenamenti, anche in montagna. </p><p>Di nuovo con sta storia della bici..... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /> ...... ieri è passato un amico in fabbrica, un collega, non lo vedevo da qualche mese.....due belle guanciotte da criceto, qualche kg di troppo sparso quà e là e una Pinarello da 6000 Euro acquistata recentemente ferma in garage che è una lama e che a 38 kmh ti invoglia a spingere ( parole sue ). Mentre parlava pensavo:" Se spingo vado ben oltre con la mia "........</p><p>Non dovete preoccuparvi comunque, dopo aver sondato tuuuuuuuutto il mercato mondiale e non essendo disposto a cambiare posizione, cercherò qualcuno che mi faccia un telaio come voglio io. Non voglio fare visite biomeccaniche, non voglio sentire teorie sul posizionamento, voglio solo che facciano quello che chiedo...... vedremo.....non ho fretta, non sono a piedi e sono comodissimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7863906, member: 3668"] Ma io non sono nervoso, potrebbe essere il mio ultimo giorno di lavoro ( vedremo la settimana prossima cosa succederà ) e mi sembra di stare meglio dopo un periodo di stanchezza, dormo bene la notte e spero di fare un bel mese di allenamenti, anche in montagna. Di nuovo con sta storia della bici..... :roll: ...... ieri è passato un amico in fabbrica, un collega, non lo vedevo da qualche mese.....due belle guanciotte da criceto, qualche kg di troppo sparso quà e là e una Pinarello da 6000 Euro acquistata recentemente ferma in garage che è una lama e che a 38 kmh ti invoglia a spingere ( parole sue ). Mentre parlava pensavo:" Se spingo vado ben oltre con la mia "........ Non dovete preoccuparvi comunque, dopo aver sondato tuuuuuuuutto il mercato mondiale e non essendo disposto a cambiare posizione, cercherò qualcuno che mi faccia un telaio come voglio io. Non voglio fare visite biomeccaniche, non voglio sentire teorie sul posizionamento, voglio solo che facciano quello che chiedo...... vedremo.....non ho fretta, non sono a piedi e sono comodissimo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso