Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7864476" data-attributes="member: 3668"><p>Direi che Giorgione ha spiegato quasi tutto perfettamente, ha dimenticato di dire una cosa però, che TUTTI vorrebbero stare davanti, quindi durante questo tipo di manifestazioni bisogna "lottare" per rimanerci. Spesso si torna indietro, anche senza volerlo, poi è necessario risalire limando in mezzo al gruppo o con delle accelerazioni di lato quando il gruppo rallenta.</p><p>Poi..... in quel circuito su pista c' era in pratica una curva sola, anche facile, ma a volte le curve e i rilanci sono molti di più......</p><p>Alla fine ha aggiunto una cosa importante: comunque vada a finire non è il caso di arrabbiarsi. Come ho già scritto in passato, molte volte vedo tutti molto sereni, l'ultima volta però, quello posteggiato vicino a me era parecchio incacchiato...... eravamo fuori in 3 all' ultimo giro, anzi, erano gli ultimi 3 km, ma uno di noi 3 non ce la faceva a dare i cambi...... io ho fatto la mia parte, poi mi sono voltato e ho visto il gruppo a una ventina di metri e mi sono rialzato. Lui ce l'aveva con il vecchietto che mi aveva portato fuori......diceva:" se non ne hai cosa esci a fare ?" Non posso dargli torto ma se uno non prova non saprà mai cosa gli manca.</p><p></p><p>Anche il Maranga ha sottolineato un aspetto importante, oggetto di discussione tra me e gli altri "corridori" ( messo volutamente tra virgolette e con la c minuscola ) della Squadra e il nostro Capo, ex corridore e ora Organizzatore. Noi sosteniamo l' importanza della divisione delle partenze tra 1^ e 2^ serie, ma gli Organizzatori fanno fatica a far quadrare i conti e quindi fanno partire spesso tutti insieme, dividendo le classifiche. Così facendo, quelli meno preparati partecipano 2-3 volte, poi si stancano di prendere schiaffazzi e vanno a fare le Gran Fondo dove almeno sono quasi sicuri di arrivare alla fine. Il risultato è la situazione attuale: i più vecchi smettono, i giovani non partecipano, c' è sempre meno gente e tutto questo porta all' accorpamento delle categorie e all' aumento dei costi di iscrizione. Insomma, invece di invogliare la gente a partecipare, fanno in modo di allontanarla. Io non gareggerò per l' eternità, decido di anno in anno, anzi, di volta in volta...... oggi e domani ci sono due corse nel vercellese, oggi sono a casa, domani farò un giretto per i fatti miei...... </p><p>Questa sera pizza con i pesciolini, nuova gestione della pizzeria in paese.......proviamo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7864476, member: 3668"] Direi che Giorgione ha spiegato quasi tutto perfettamente, ha dimenticato di dire una cosa però, che TUTTI vorrebbero stare davanti, quindi durante questo tipo di manifestazioni bisogna "lottare" per rimanerci. Spesso si torna indietro, anche senza volerlo, poi è necessario risalire limando in mezzo al gruppo o con delle accelerazioni di lato quando il gruppo rallenta. Poi..... in quel circuito su pista c' era in pratica una curva sola, anche facile, ma a volte le curve e i rilanci sono molti di più...... Alla fine ha aggiunto una cosa importante: comunque vada a finire non è il caso di arrabbiarsi. Come ho già scritto in passato, molte volte vedo tutti molto sereni, l'ultima volta però, quello posteggiato vicino a me era parecchio incacchiato...... eravamo fuori in 3 all' ultimo giro, anzi, erano gli ultimi 3 km, ma uno di noi 3 non ce la faceva a dare i cambi...... io ho fatto la mia parte, poi mi sono voltato e ho visto il gruppo a una ventina di metri e mi sono rialzato. Lui ce l'aveva con il vecchietto che mi aveva portato fuori......diceva:" se non ne hai cosa esci a fare ?" Non posso dargli torto ma se uno non prova non saprà mai cosa gli manca. Anche il Maranga ha sottolineato un aspetto importante, oggetto di discussione tra me e gli altri "corridori" ( messo volutamente tra virgolette e con la c minuscola ) della Squadra e il nostro Capo, ex corridore e ora Organizzatore. Noi sosteniamo l' importanza della divisione delle partenze tra 1^ e 2^ serie, ma gli Organizzatori fanno fatica a far quadrare i conti e quindi fanno partire spesso tutti insieme, dividendo le classifiche. Così facendo, quelli meno preparati partecipano 2-3 volte, poi si stancano di prendere schiaffazzi e vanno a fare le Gran Fondo dove almeno sono quasi sicuri di arrivare alla fine. Il risultato è la situazione attuale: i più vecchi smettono, i giovani non partecipano, c' è sempre meno gente e tutto questo porta all' accorpamento delle categorie e all' aumento dei costi di iscrizione. Insomma, invece di invogliare la gente a partecipare, fanno in modo di allontanarla. Io non gareggerò per l' eternità, decido di anno in anno, anzi, di volta in volta...... oggi e domani ci sono due corse nel vercellese, oggi sono a casa, domani farò un giretto per i fatti miei...... Questa sera pizza con i pesciolini, nuova gestione della pizzeria in paese.......proviamo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso