Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7890583" data-attributes="member: 173539"><p>Esattamente quello che faccio ora, che ho fatto lo scorso inverno e che ho intenzione di fare nelle giornate decenti.</p><p></p><p>Tuttavia, <strong>ho solo UN'ora di pausa 13-14 e più di tanto non posso fare</strong>. Sono i giri che faccio anche adesso, partendo ovviamente da casa e sono di tre tipi. Tutti standard:</p><p></p><p>1. Giro tutto pianeggiante: 31km 1h esatta</p><p>[ATTACH=full]531482[/ATTACH]</p><p>2. Giro collinare "strong": solo 26km ma con dei ramponi, brevi per fortuna, al 14%. Pezzo finale tutto intorno al 10%. Breve ma intenso.</p><p>[ATTACH=full]531483[/ATTACH]</p><p>3. Giro collinare "medio": 23km abbastanza tranquilli e pedalabili, il giusto compromesso in circa 50 minuti.</p><p>[ATTACH=full]531484[/ATTACH]</p><p></p><p>Ovviamente ora il pezzo forte è nel week-end, quando cerco di fare un giro "serio". I giretti settimanali è giusto un "meglio che niente". Ma va bene così.</p><p></p><p>Considerate, inoltre, che in inverno farei solo questi escludendo il 2: oltre a sforare l'ora (devo essere sicuro di non avere impegni subito dopo le 14) in inverno spesso le strade sono brutte e ghiacciate.</p><p></p><p>Pur facendo questi giri brevi, il calo di forma è inevitabile. Ma me ne sono fatto una ragione.</p><p>Guardando i dati dello scorso anno, ho visto che ho smesso da metà Dicembre a metà Febbraio:</p><p></p><p>[ATTACH=full]531485[/ATTACH]</p><p></p><p></p><p>PErchè se c'è la giornata di sole, l'idea è prendere la bici in pausa pranzo. Al contrario, potrei fare i rulli in pausa pranzo o anche dopo le 18 tanto in casa posso accendere la luce!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7890583, member: 173539"] Esattamente quello che faccio ora, che ho fatto lo scorso inverno e che ho intenzione di fare nelle giornate decenti. Tuttavia, [B]ho solo UN'ora di pausa 13-14 e più di tanto non posso fare[/B]. Sono i giri che faccio anche adesso, partendo ovviamente da casa e sono di tre tipi. Tutti standard: 1. Giro tutto pianeggiante: 31km 1h esatta [ATTACH type="full"]531482[/ATTACH] 2. Giro collinare "strong": solo 26km ma con dei ramponi, brevi per fortuna, al 14%. Pezzo finale tutto intorno al 10%. Breve ma intenso. [ATTACH type="full"]531483[/ATTACH] 3. Giro collinare "medio": 23km abbastanza tranquilli e pedalabili, il giusto compromesso in circa 50 minuti. [ATTACH type="full"]531484[/ATTACH] Ovviamente ora il pezzo forte è nel week-end, quando cerco di fare un giro "serio". I giretti settimanali è giusto un "meglio che niente". Ma va bene così. Considerate, inoltre, che in inverno farei solo questi escludendo il 2: oltre a sforare l'ora (devo essere sicuro di non avere impegni subito dopo le 14) in inverno spesso le strade sono brutte e ghiacciate. Pur facendo questi giri brevi, il calo di forma è inevitabile. Ma me ne sono fatto una ragione. Guardando i dati dello scorso anno, ho visto che ho smesso da metà Dicembre a metà Febbraio: [ATTACH type="full"]531485[/ATTACH] PErchè se c'è la giornata di sole, l'idea è prendere la bici in pausa pranzo. Al contrario, potrei fare i rulli in pausa pranzo o anche dopo le 18 tanto in casa posso accendere la luce! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso