Wow, crudo e torta fritta... ma la coca resta l'inevitabile turpitudine di noi pedalatori. Domanda: se il lambrusco ti "stende"... perche' non una bella malvasia?
no dai Pancio, la malvasia con gnocco fritto e prosciutto proprio non va !!

Wow, crudo e torta fritta... ma la coca resta l'inevitabile turpitudine di noi pedalatori. Domanda: se il lambrusco ti "stende"... perche' non una bella malvasia?

Spettacolo!Vedi l'allegato 211249
Giro di sabato, Gardena e Campolongo, e fin qui tutto bene, poi Fedaia, un'agonia, e Sella, che mi ha dato il colpo di grazia.Vedi l'allegato 211250
Io non lo farei...interessante la discussione su cosa si mangia durante i nostri giri
propongo di fotografare quello che ci portiamo dietro , così magari possiamo trarre spunto da qualche raffinato ciclista chef dilettante
o al contrario potremmo rimanere schifati .....
magari specificando anche i km fatti , in modo da poter anche paragonare le differenze di quantità di cibo

uscita breve, diciamo fino a tre ore barrette Named Sport Total Energy Pistacchio, buonissime, me le mangerei come dolce dopo cena...interessante la discussione su cosa si mangia durante i nostri giri
propongo di fotografare quello che ci portiamo dietro , così magari possiamo trarre spunto da qualche raffinato ciclista chef dilettante
magari specificando anche i km fatti , in modo da poter anche paragonare le differenze di quantità di cibo
Uuuuu che belle quelle faccette...perchè io non ce l'ho????uscita breve, diciamo fino a tre ore barrette Named Sport Total Energy Pistacchio, buonissime, me le mangerei come dolce dopo cena...
oltre barrette e panini come ho scritto prima, io mangio all'incirca ogni ora, più o meno, nella borraccia acqua e Named Sport Hydrafit, come recupero...... beh insomma quello lo sapete.....![]()
![]()

Uuuuu che belle quelle faccette...perchè io non ce l'ho????![]()
prova da qui: FaccineUuuuu che belle quelle faccette...perchè io non ce l'ho????![]()
Perche' sei modenese... a nord dell'Enza la malvasia con i salumi (anzi, con il salume, come dicono li') e' normale. O almeno lo era nel secolo scorso...no dai Pancio, la malvasia con gnocco fritto e prosciutto proprio non va !!![]()
Fino alle due ore solo acquainteressante la discussione su cosa si mangia durante i nostri giri
Dimenticavo i gelati, nei giri lunghi! Ottimi!!!Si diceva circa l’alimentazione?
Vedi l'allegato 211722
Altro che barrette e panini.... troppo caldo, ultima uscita ora di pranzo..

La morte giusta del gelato sarebbe un liquorino, magari grappa casalinga di pura vinaccia, ma in bici poi non distingui più l'asfalto dal fosso...Coca e gelato?
Carenze affettive, eh? Magari alla prossima uscita prova con rosolio, brigidini e zucchero filato...![]()

bono..... bono..... ho fatto uno strappo alla regola perchè per me gelato é: Pistacchio Nocciola e Crema, posso cambiare l'ordine in cui chiedo i gusti ma oggi ci stava bene la frutta, e in questo posto lo fanno particolarmente buono, non troppo dolce e bello succoso, Fragola mango e Frutti di Bosco. @Bert51 tu mi insegni che l'acqua in montagna é buonissima ma disseta zero, ti riempi la pancia e poi ribevi....La morte giusta del gelato sarebbe un liquorino, magari grappa casalinga di pura vinaccia, ma in bici poi non distingui più l'asfalto dal fosso...
Dopo il gelato, in una 100km, bevvi gatorade, e un'altra volta acqua. Non è un gran abbinamento, ma niente disturbi, e ripresi a pedalare nel verso giusto.
Com'è gelato e cocacola?
Eh sì, ma non sempre.bono..... bono..... ho fatto uno strappo alla regola perchè per me gelato é: Pistacchio Nocciola e Crema, posso cambiare l'ordine in cui chiedo i gusti ma oggi ci stava bene la frutta, e in questo posto lo fanno particolarmente buono, non troppo dolce e bello succoso, Fragola mango e Frutti di Bosco. @Bert51 tu mi insegni che l'acqua in montagna é buonissima ma disseta zero, ti riempi la pancia e poi ribevi....
Figurati... un po' di ot medicinale...Scusate se andrò OT, ma sono troppo felice per quanto mi è stato comunicato oggi dall' urologo dopo una sgradevolissima biopsia (8 prelievi) effettuata 20 giorni fa.... risposto mia moglie, in quanto dormivo davanti alla TV dopo aver fatto il cambio gomme alla mia vettura. "Dica a suo marito di stare tranquillo perchè non ha proporio nulla !". Scusate, ma volevo condividere con voi la gioia di essermi tolto un grosso peso dal cuore.... finalmente potrò andare in BDC con animo un pò più leggero.....Abbiate pazienza, gli anziani.....