Perchè era uno che usava il cicotoLa canzone comunque finiva con: "per fortuna lo sono".
Perchè era uno che usava il cicotoLa canzone comunque finiva con: "per fortuna lo sono".
Grandissimo Gaber! Sempre attuale e intelligente!Valorizzare quello che si ha richiede, capacità, competenza, orgoglio di essere comunità, fiducia negli altri, lavoro.
Da noi, a volte, piange il cuore a vedere tanta bellezza sprecata e inutilizzata.
E purtroppo non dovremmo nemmeno vantarci, di tanta bellezza, perché riguarda il passato.
Come diceva Gaber, "io non mi sento Italiano, ma per fortuna, purtroppo lo sono".
La canzone comunque finiva con: "per fortuna lo sono".
Nel senso del gioco?Perchè era uno che usava il cicoto
Cicoto=crapa > testaNel senso del gioco?
Ma no, archivialo con un sorriso della mente.Oggi, mentre percorrevo la salita che porta al Pianezze, un ciclista che stava scendendo si è fermato e mi ha chiesto: ti ricordi di me? Ci siamo visti negli anni 80 e abbiamo percorso ........ All'epoca abitavi a......Non ci posso credere che una persona incontrata una sola volta trent'anni fa, si ricordi di me . Mi sembra impossibile che una persona mi riconosca dopo trent'anni. Mi sconvolge quanto accaduto
Infatti escludevo, nelle intenzioni, il concetto reale di ammiratore, "ho scherzato..." Solo un'ipotesi tra le tante.@Bert51 credo che vedendo una over in bdc ha pensato a quella ragazza che aveva incontrato trent'anni fa, che amava pedalare in montagna. All'epoca ho conosciuto tantissimi ciclisti ma solo uno mi ha fatto perdere la testa......e l'ho sposato Tornassi indietro lo rifarei anche se lui ha appeso la bici al chiodo
Vero.. mi ritengo molto fortunato ad essere nato e vissuto in uno dei luoghi al mondo che è decisamente unico nel suo genere e non parlo solo della forma geografica del nostro Bel Paese@Bert51 La nostra splendida Italia, tutta da pedalare e a tutte le età
La nostra splendida Italia, tutta da pedalare e a tutte le età
Ancora no ma.. ci sto lavorandoHai programmi di immortalità?
Ancora no ma.. ci sto lavorando
In vista ci sarebbero le trasfusioni ma da pure e vergini.. peccato serva il consenso della maggiore etàcoda se hai novità di rilievo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?