Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.243
12.777
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Oggi ho avuto la riprova del passare del tempo. Lo scorso Wekkend uscita Venerdì (Scarico) Sabato(Lungo e Bagnato) e Domenica (Lungo) nell'ultimo mi sono ridotto a casa sulle ginocchia, questo Venerdì (Scarico) ieri riposo causa faccende e nebbia e oggi andavo come il vento sono risuscito a fare due salite con Cassani nel gruppo dei buoni magari lui sarà andato anche piano ma di solito mi stacco dopo il primo km.
Non si recupera più come una volta .......
Cassani vero o virtuale?
 

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.520
2.078
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
E' lui che quando è a casa e ha voglia di fare una sgambata il Sabato e/o la Domenica viene con la nostra squadra.
Oggi eravamo una quarantina.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gigio17

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Per non rimanere comunque con le mani in mano mi sono dati al bricolage e ho realizzato un attacco sottosella per la mia luce posteriore, che attaccata al reggisella non mi piaceva per niente
Vedi l'allegato 191394
Sabato ho provato la nuova lucina posteriore, con sensore di velocità... Ottima. Quando freni, si fa più intensa come se azionassi gli stop. :)
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.491
6.592
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Bell'idea. Puoi mettere un link?

 

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.520
2.078
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Bell'idea. Puoi mettere un link?
ciao se hai prime questa costa uguale, ordinata Sabato arrivata oggi
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
324
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Se vieni nei Weekend, ci si vede lì con la bici.... ;)
Ti ringrazio dell'invito ma torno a Milano domenica in serata e farò un paio di uscite in settimana.
Poi me ne torno in Liguria dove si pedala tutto l'anno senza tanti problemi.
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Mi hanno anticipato... è lei... :)
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Bell'idea. Puoi mettere un link?
Oltre quella, se so che farò gallerie, uso anche questa... In base a come la inclini, lascia 2 strisce rosse ai lati della bici, sia lampeggianti, sia fissi. La trovo comoda e visibile, soprattutto, quando si fa buio... LUCI BICI 3.jpg
 
  • Wow
Reactions: yagone64

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.491
6.592
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Oh Yesss... Ho la cattiva abitudine di partire con il buio. Dopo 2 volte che mi stavano stirando, ho provveduto. Bella o brutta, mi si vede... :)
..e fai bene....con il buio proprio non me la sento, questa estate di ritorno all'imbrunire ancora un pò è investo una lepre, settimana dopo un fagiano.....dopodichè ho capito ch eera meglio tornare con la luce....mancava solo più un cinghiale....
 
  • Haha
Reactions: dagu01
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.