Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco 62

Novellino
14 Ottobre 2019
10
19
64
Palermo
Visita sito
Bici
Vektor
Prima che cominci il delirio natalizio, volevo fare a tutti i diversamente giovani di questo gruppo, gli auguri di Buon Natale e che il prossimo anno, sia fonte di ottime pedalate....
Auguri a tutti.
Auguri anche da parte mia. Non sono stato molto presente ma leggere è sempre interessante e divertente.
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Sabato MTB a divertirsi con acqua e fango, Domenica matti a, uscito che non doveva piovere... Piovvigginava ma ormai ero bardato. Sono partito e ho fatto bene. BDC per 2 ore, mi sono detto.... Seeee. Avvisata la moglie via... :)
 

Allegati

  • 22 12 2019 BARANZATE TERNATE BARANZATE 133 KM (5).jpg
    112,8 KB · Visite: 18
Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
Contraccambio gli Auguri agli attempati del forum.. nonchè grandi ciclisti per passione (forse si potrebbe anche chiamare: condanna visto che con il meteo attuale è stato un vero e proprio patimento stare senza pedalare)
Buone Feste ragazzuoli
 
Reactions: nove59 and yagone64

Ciccio VALENTI

Pignone
22 Giugno 2018
129
87
58
Paceco
Visita sito
Bici
Pinarello
Ti auguro una veloce ripresa e un buon Natale
 
Reactions: Bert5quant1

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Ieri sera, cenone natalizio a casa mia, come da tradizione. Stamane, sono scappato alla chetichella, mentre tutti dormivano e mi sono goduto, le strade vuote...
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
Rimango sentimentalmente legato agi stendipanni Shimano
Ti saprò dire.. certo è che senza cavi svolazzanti è na goduria, tocca però andare sui freni a disco e ti dirò che vedere la forcella così pulita da sopra dà l'impressione di maggiore solidità anche solo alla vista.. non c'è il freno di mezzo e la leva del QR
il telaio, estetica a parte che è soggettiva, è stata una piacevole sorpresa sotto tutti i punti di vista ad iniziare dal montaggio.. nemmeno le Trek sono così ben finite
 
Ultima modifica:

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
e comunque anche la frenata con i dischi é un'altra cosa..
 
Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.