Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciccio VALENTI

Pignone
22 Giugno 2018
129
87
56
Paceco
Visita sito
Bici
Pinarello
Ti metto i siti così hai tutti iriferimenti a Pinerolo:

Questi sono molto attrezzati

Negozio di una volta ma molto molto competente (non so se fa affitto ma chiedere non guasta)

Questo è appena nato non l'ho ancora sperimentato ma prodotti molto tecnici.

Questo è a Vigone (15km da Pinerolo facile da raggiungere è molto grosso sono molto competenti e fanno assistenza a randonè
il sito fa pena rispetto alle dimensioni è uno dei più grossi del Piemonte hanno anche il centro di biomeccanica

Spero di eeserti stato utile
Ok grazie molto gentile
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Io ci ho provato ma in zona Reggio emilia vento e strade allagate..... Alla fine 1 ora di rulli e via..... Speriamo nei prossimi giorni con 1 settimana di ferie......
Paolo
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.229
8.520
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Io ci ho provato ma in zona Reggio emilia vento e strade allagate..... Alla fine 1 ora di rulli e via..... Speriamo nei prossimi giorni con 1 settimana di ferie......
Paolo
Se il sole è splendente in un cielo sereno e il 3bmeteo dice che alle 13 ci saranno oltre 12 gradi... sono felice per tutti voi, dal profondo.
Per me è iniziata l'attesa di tempi migliori sulla sedia a rotelle, operato il 16 di innesto osseo, coscia squarciata per 20 cm e un'ora di lavori, a spezzare schegge e innestarle nelle vicinanze... ma non mi lamento e già sogno una primavera in tutti i sensi, di riduzione dolore e ripresa movimenti fino a poter salire in bici.;)

Azz... ma adesso (fino a due anni fa) mi sparavo sci-pelli e discese... meglio rimandare e non pensarci:))):
Buone pedalate a chi può e ancora auguri
 

PaoloPR

Pignone
11 Ottobre 2015
143
395
57
Parma
Visita sito
Bici
Wilier Garda
Cari tutti...Auguroni!! Tanta felicità e lunghe pedalate. Spero di incontrarvi su qualche salita, prima o poi Per ora mi accontento di qualche buna fetta di panettone visto che la bici sembra diventata un miraggio!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nove59 and dagu01

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Se il sole è splendente in un cielo sereno e il 3bmeteo dice che alle 13 ci saranno oltre 12 gradi... sono felice per tutti voi, dal profondo.
Per me è iniziata l'attesa di tempi migliori sulla sedia a rotelle, operato il 16 di innesto osseo, coscia squarciata per 20 cm e un'ora di lavori, a spezzare schegge e innestarle nelle vicinanze... ma non mi lamento e già sogno una primavera in tutti i sensi, di riduzione dolore e ripresa movimenti fino a poter salire in bici.;)

Azz... ma adesso (fino a due anni fa) mi sparavo sci-pelli e discese... meglio rimandare e non pensarci:))):
Buone pedalate a chi può e ancora auguri
Quest anno anno è stato un disastro.... Anche io non vedo l ora che finisca.... Purtroppo molti problemi in famiglia ma almeno, e faccio gli scongiuri, il fisico regge. Ti auguro di risolvere tutto e tornare più forte di prima..... Tanto la primavera arriverà in fretta. Per adesso anche se in sedia a rotelle spero che tu possa passare delle feste tranquille, magari un po' coccolato....
Intanto pedaleremo anche per te. Auguroni a tutti.
Paolo
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Se il sole è splendente in un cielo sereno e il 3bmeteo dice che alle 13 ci saranno oltre 12 gradi... sono felice per tutti voi, dal profondo.
Per me è iniziata l'attesa di tempi migliori sulla sedia a rotelle, operato il 16 di innesto osseo, coscia squarciata per 20 cm e un'ora di lavori, a spezzare schegge e innestarle nelle vicinanze... ma non mi lamento e già sogno una primavera in tutti i sensi, di riduzione dolore e ripresa movimenti fino a poter salire in bici.;)

Azz... ma adesso (fino a due anni fa) mi sparavo sci-pelli e discese... meglio rimandare e non pensarci:))):
Buone pedalate a chi può e ancora auguri
Non pensarci sarà difficile ma sicuramente con pazienza arriveranno tempi migliori. Auguroni a te e a tutti di un sereno Natale e di un nuovo anno ricco di tutto ciò che ognuno può desiderare. o-o ( già penso che avrò un anno di più nel 2020:oold:).
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Grazie per il consiglio a giugno sarò in ferie a None e vorrei fare il giro da Pinerolo a Sestriere come precedentemente avevo accennato.Il mio giocattolino monta 50/34 dietro 25/12 mi sono messo alla ricerca di un pacco pignone col 30 seguendo i consigli del forum,Se vuoi ci risentiamo e magari facciamo il giro insieme .
urca, in ferie a None? :azz
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Se il sole è splendente in un cielo sereno e il 3bmeteo dice che alle 13 ci saranno oltre 12 gradi... sono felice per tutti voi, dal profondo.
Per me è iniziata l'attesa di tempi migliori sulla sedia a rotelle, operato il 16 di innesto osseo, coscia squarciata per 20 cm e un'ora di lavori, a spezzare schegge e innestarle nelle vicinanze... ma non mi lamento e già sogno una primavera in tutti i sensi, di riduzione dolore e ripresa movimenti fino a poter salire in bici.;)

Azz... ma adesso (fino a due anni fa) mi sparavo sci-pelli e discese... meglio rimandare e non pensarci:))):
Buone pedalate a chi può e ancora auguri
Ti auguro un sereno recupero, non sarà facile ma sono sicuro che la tua tenacia ti porterà a superare anche questo tuo " mortirolo" , si perché mi piace paragonare le fatiche e gli ostacoli della vita alle salite impegnative delle ns. Pedalate !
Ti vogliamo sulla bici quanto prima.
Contraccambio gli auguri di buone feste a tutti.
Un augurio più grosso a te e a quelli ricchi di anni !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.