Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.280
30.578
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
c'è pur sempre il Ratafià di Andorno Micca (e l'Arquebuse di Carmagnola, tanto per rimanere in tema di riminiscenze dell'Avvocato di Asti...)
 
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
c'è pur sempre il Ratafià di Andorno Micca (e l'Arquebuse di Carmagnola, tanto per rimanere in tema di riminiscenze dell'Avvocato di Asti...)
Bravo,
Mi hai aperto un altro cassetto della memoria col ratafià, che provai tanti anni fa, era una meraviglia, non so perché dimenticata... forse perché bevo così poco...mah!
L'arquebuse (di foglie di tanaceto) mai provato, adesso però è già una pulce in testa... prima o poi provvederò.
Intanto riascolto "ratafià" di Paolo avv. Conte e magari tutto il cd, sui rulli!!!
 
Reactions: dagu01 and Husqymax

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Io ho sempre sostenuto che il vino sia il sangue dell’Italia, uguale nel colore m diviso nei vari gruppi a seconda di dove viene prodotto, l’aver gareggiato. Livello nazionale ed aver trascorso giorni di vacanza in giro per il nostro Paese mi ha portato a ricevere diverse “trasfusioni “ e credetei non c’è niente di più bello di condividere una bevuta con qualcuno che fino a cinque minuti prima non conoscevi neanche..
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Idealmente quoto 100%, purtroppo nei fatti...ho la sfortuna di non digerire un intero pasto se supero il bicchiere, mi adeguo e cerco il mio equilibrio.
 
Reactions: Husqymax

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ciao ragazzi, è un po' che non vi leggo ma sto recuperando, ho letto tutti gli arretrati,
Cosa dire ? Bravi
Beh innanzitutto sono ingrassato e ubriacato solo nel leggervi ma naturalmente con qualità, gusto e fantasia...
Siete unici, meno male che ci siete.
Tra una pedalata e l'altra qui si racconta qualcosa di diverso che altrove non si trova.
Diciamo che l'argomento bici passa in secondo piano, prima vengono le esperienze di vita, di qualsiasi genere e aver letto le difficoltà di qualcuno mi fà tornare con i piedi per terra e che i problemi veri sono i vs.
Avete tutta la mia stima.

Benvenuti ai nuovi arrivati e vi dico :
Attenzione che qui si ingrassa e ci si ubriaca in un attimo !

Buone pedalate a tutti, almeno per chi può, agli altri pronta guarigione.
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ciao Gigio.. qui intanto piove, ma va bene così visto che non sono in formissima
Ciao mitico,
No no, mi spiace ma qui é nuvolo ma niente pioggia, domani previsto tempo sereno variabile con temperature di 1/15 gradi..
Appena finito di pulire la bici, oliare catena e sistemare sella nuova!
Domani si pedalaaaaaaaaa
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ciao mitico,
No no, mi spiace ma qui é nuvolo ma niente pioggia, domani previsto tempo sereno variabile con temperature di 1/15 gradi..
Appena finito di pulire la bici, oliare catena e sistemare sella nuova!
Domani si pedalaaaaaaaaa
Scusate, dimenticavo la firma del ns. Gruppo
 

Allegati

  • IMG_20200201_125507.jpg
    196,1 KB · Visite: 36

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
Ciao mitico,
No no, mi spiace ma qui é nuvolo ma niente pioggia, domani previsto tempo sereno variabile con temperature di 1/15 gradi..
Appena finito di pulire la bici, oliare catena e sistemare sella nuova!
Domani si pedalaaaaaaaaa
Se ti sposti zona lago di Garda.. ti offro un caffè domattina a Desenzano
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Dopo una fuga solitaria, come nei tempi eroici, per 115 km, la moglie, mi ha fatto trovare a casa il giusto premio... Ancora un pò di foto osè... Buona Domenica a tutti. :)



 

Allegati

  • 01 02 2020 (3).jpg
    259,4 KB · Visite: 28
  • 01 02 2020 (1).jpg
    356,5 KB · Visite: 22
  • 02 02 2020 (1).jpg
    166,7 KB · Visite: 22

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Reactions: Husqymax

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Scusa la mia ignoranza, ma ho sempre viaggiato solo con computerino da 15 euro...
qual è lo strumento che ti dà il prospetto da te postato?
Bel giro, le foto dei passaggi lungo il naviglio sono estremamente invitanti...
Ciao, niente di particolare, una App da cellulare. Wikiloc. La avvii, metti il cellulare in tasca e te lo scordi...
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Non ho capito se la mia dolce metà è felice di non avermi tra le pelotas ma, anche oggi, non posso lamentarmi...
 

Allegati

  • 02 02 2020 (1).jpg
    356,4 KB · Visite: 10
  • 02 02 2020 (3).jpg
    249,2 KB · Visite: 10
  • 02 02 2020 (5).jpg
    592,9 KB · Visite: 15
  • 02 02 2020 Screenshot_20200202-131723.png
    501,9 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.