Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Si ma con 'sti piatti basta!!!! Ammazza ma vivi in un 'osteria, anche la presentazione nel piatto è ineccepibile!!!
Ieri ho fatto una sessantin acon un dislivello di 650m, con una bellissima aria gelida, per fortuna verso le 12, la temepratura è diventata accettabile, anello Pinerolo, Cumiana, Piossasco, Trana, Villarbasse, e ritorno. Prossimo sabato se riesco esco con il nuovo manubrio in carbonio, dopodichè mancano solo più le ruote ed è full-carbon(tax)
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Reactions: dagu01

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Bel giro, bei posti e anche incontrare qualche cinta senese non fa che aggiungere poesia.
È come vedere, dalle parti mie, aironi in risaia, caprioli e stambecchi quando vado (ehm, andavo, con due gambe buone ) in montagna.
Bravi e tanta buona goduria in sella e sui pedali.
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Io forse guardo meno il piatto (però che spettacolo pure lui...) ma sono estasiato di fronte a scorci così belli e in natura, raggiunti pedalando!
Bello, complimenti.
Grazie Bert51, sono quelle cose che non avrei mai pensato di raggiungere. Prossime 2 tappe prese di mira, il Ghisallo partendo da casa ( 135 km tra andata e ritorno) e il giro del Lago di Como, come detto mesi fa qui... Aspetto che albeggi almeno alle 6,30/7,00 poi vedremo...
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019

per il giro del Lago di Como mi prenoterei, se non disturbo.
 

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Ciao, niente di particolare, una App da cellulare. Wikiloc. La avvii, metti il cellulare in tasca e te lo scordi...
Caro amico, mi puoi dire qualcosa di più su questa app ? E' meglio avere la versione premium ? (non sono riuscito a capire quanto costa) Consuma molto la batteria dello smartphone ?
Grazie mille !
 
Ultima modifica:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Per ora posso solo fare questi giri col pensiero, per ora giro a piedi con le stampelle e mezze ore sui rulli, con freno leggero.
Se finalmente guarisco, ai primi caldi ripartirò con i giretti da 22 km allungando se muscoli e articolazioni andranno bene.
Sogno già i 50 km e via via sempre più... arriveranno. Sogni alimentati dai vostri giri e foto.
Per ora leggo, traffico al pc, fotografo uccellini sul balcone (che cospargo di biscottini) e mi "alleno" come sopra.
....e bazzico bdc-mag!!!!
Saluti
 

Allegati

  • _D712667.JPG
    340,2 KB · Visite: 18
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.