Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.210
8.508
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
complimenti, anch'io sia ieri che sabato sono uscito la mattina con -1°C (zona Varese). Dopo mezzora che pedalavamo ci siamo fatti tutti la stessa domanda ... ma chi c%# ce l'ha fatto fare anche se sappiamo bene perché e lo rifaremmo ogni mattina!
bella zona per andare in bici... quando riesco, vado a Ternate col motorhome e parto per qualche pedalata ignorante... Domenica scorsa, partito da casa zona Expo a Milano e ho fatto il giro del Lago di Comabbio per poi tornare... ;)
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
È vero, anche io me lo chiedo sempre nei momenti peggiori, tipo in salita.
Mi dico "ma perché non faccio come qualche mio amico 'sportivo' che se ne sta al calduccio al bar a guardarsi la partita, bevendosi una birretta e sparando cazz@te su qualsiasi cosa??"
Poi però arrivo in cima e capisco il perché... :friends:
Già, vagli a spiegare che dopo tanta salita, la discesa è una goduria pazzesca... A Luglio 2019, ero a Olginate, con la famiglia, in camper. Solite cose, che si fanno. Grigliata, 2 chiacchire, una passeggiata, il gelato, ecc. Avevo dietro, la MTB da 23 kg presa giusto per fare un giretto. Mai salito su una bici da corsa in vita mia. Il giorno dopo era il 21 ed era l'anniversario della morte di mio padre. Mi è presa l'ignoranza, mi sono messo il casco di mia figlia, un paio di pantaloncini e le scarpe da tennis. Sono andato al Ghisallo. Quando sono arrivato su, mi è salita una roba, che non passa più... Sapevo che in cantina c'era una bici da corsa, lasciata dal vecchio proprietario del mio appartamento una Bottecchia Sprint degli anni 80. Ho scavato tra le cianfrusaglie, l'ho tirata fuori, pulita, praticamnete nuova. Cambiati i palmer, ho cominciato alla Fantozzi, cercando di capire, come cavolo, si poteva andare in giro in quella posizione.... Ad Agosto, ci ho fatto più di 1000 km e a metà Settembre, guidato da un amico, ho comprato una Canyon CF Ultimate Slx e il Sabato e la Domenica, non faccio meno di 100 km... Mia Moglie e la mia bambina di 10 anni, dicono che è la mia fidanzata e un pò hanno ragione.... :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.326
806
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
bella zona per andare in bici... quando riesco, vado a Ternate col motorhome e parto per qualche pedalata ignorante... Domenica scorsa, partito da casa zona Expo a Milano e ho fatto il giro del Lago di Comabbio per poi tornare... ;)

concordo, abito in un parco divertimenti per quel che riguarda la bici. In pausa pranzo di solito faccio il giro del lago di Varese, Comabbio e di Monate in un paio d'ora e mezza a ritmo blando ... sono circa 60 km da casa mia.

1581412773999.png
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
concordo, abito in un parco divertimenti per quel che riguarda la bici. In pausa pranzo di solito faccio il giro del lago di Varese, Comabbio e di Monate in un paio d'ora e mezza a ritmo blando ... sono circa 60 km da casa mia.

Vedi l'allegato 195482
Sarà uno dei prossimi giri. Appena le donne si decideranno a farmi riuscire con il motorhome... E' da Capodanno che non lo muovo. Base Ternate... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.