Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.564
18.773
.
Visita sito
Bici
mia
Perdonate le poche foto di oggi ma a metà della prima salita mi si è appollaiato sulla spalla quel demonietto di @alvan che mi pungolava ... la media... la media....:mrgreen:... vabbè giusto per il caffè...,però ho tirato giù più di 10 minuti nel solito giro....
Ma Alvan a che specie appartiene ? tetraonidi o altra famiglia ?
Così mi regolo che se tirargli il collo o cacciarlo :==
 

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
Urogallo!
Oggi 50 km, media 30,7 km/h! Se penso che solo poche settimane fa... :scassat:
P.S. piuttosto... mistero provocatorio. Arrivo in città con 30.9. Erano quasi le 14. Città già in clima africano, semivuota. Scatto due pignoni e parto, Gli ultimi 5 km fatti a 37-38 in città. La media ferma, inchiodata. Io giù a dargli dentro come un matto per toccare i 31. Niente. Anzi, ultima rotondina, e mi scende a 30.70... Fanculo...Incazzatissimo.
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Per festeggiare la mezzanotte interrompo due minuti il lavoro e cosa trovo? Un piatto di pici. Al ragù, poi(a proposito: di cosa?).
... e ora mi avete fatto venire fame!!!:mitra:(... chissà se in frigo trovo due fette di salame...:sbavon:)
 

PaoloPR

Pignone
11 Ottobre 2015
143
395
57
Parma
Visita sito
Bici
Wilier Garda
Guarda, sono gusti, ma da Busalla a Bolzaneto e pure ritorno (via Giovi) a me non piace proprio nulla.
Un bel giro da Serravalle è arrivare a Isola del Cantone, andare a Vobbia gustandoti la valle e il Castello della Pietra e poi salire al valico di San Fermo, un posto che tutte le volte che ci vado mi si apre il cuore... e poi ritorno a piacere magari via Borghetto Borbera...o da Vobbia, Alpe e il passo dell'Incisa e Casella...

Questa la cappella un cima al valico. Lì puoi vedere dal mar Ligure a tutto l'arco alpino occidentale.
Vedi l'allegato 203844
Grazie per l'ottimo consiglio. Non conoscevo San Fermo. Spettacolare il panorama da quel punto.
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Auguri di pronto ritorno in sella per i giri che ami di più !
Grazie Umberto, la sorpresa di stamattina e soprattutto stanotte, che visto quanto mi aveva prospettato la dottoressa, va alla grande. Mi aveva detto che non avrei dormito per il dolore e invece... Non sono ancora le 7 e ho già predisposto il camper per il prossimo ponte. Esattmente 5 mesi dall'ultima uscita. Visto che in queste settimane, ho pedalato praticamente con un braccio, vediamo cosa succede in questi giorni. Io le bici me le porto con me.... :)
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.996
8.184
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Grazie Umberto, la sorpresa di stamattina e soprattutto stanotte, che visto quanto mi aveva prospettato la dottoressa, va alla grande. Mi aveva detto che non avrei dormito per il dolore e invece... Non sono ancora le 7 e ho già predisposto il camper per il prossimo ponte. Esattmente 5 mesi dall'ultima uscita. Visto che in queste settimane, ho pedalato praticamente con un braccio, vediamo cosa succede in questi giorni. Io le bici me le porto con me.... :)
Anch’io ho dato una rassettata al camper, non mi muovo il prossimo fine settimana ma some è pronto! Dai che torni in sella presto
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Anch’io ho dato una rassettata al camper, non mi muovo il prossimo fine settimana ma some è pronto! Dai che torni in sella presto
Mah, guarda, ieri ero preoccupato, per quanto mi aveva detto la dottoressa sul tendine e le cadute ( non sa della bici ) e soprattuto sul movimento della spalla. Ma vedo che è molto ma molto meglio rispetto a l'altro ieri. Nel frattempo, mi sono portato avanti per ogni evenienza, oggi arriverà il rullo nuovo... :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx Avevo progettato il giro del Lago di Como con partenza da Olginate, vedremo prossimamente.... Olginate FOSO_10522b.jpg OLGINATE.png
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.996
8.184
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Mah, guarda, ieri ero preoccupato, per quanto mi aveva detto la dottoressa sul tendine e le cadute ( non sa della bici ) e soprattuto sul movimento della spalla. Ma vedo che è molto ma molto meglio rispetto a l'altro ieri. Nel frattempo, mi sono portato avanti per ogni evenienza, oggi arriverà il rullo nuovo... :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx Avevo progettato il giro del Lago di Como con partenza da Olginate, vedremo prossimamente.... Vedi l'allegato 203854 Vedi l'allegato 203856
ma é di stamani la foto? é nevicato?
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
ma é di stamani la foto? é nevicato?
Sono foto vecchie. Quella di fronte ę la Grigna, le Dolomiti lombarde. Ci sono delle salite mica da ridere... E si arriva in Valle Imagna provincia di Bergamo. Per la neve, bisogna andare più a Nord, a vte, resiste fino ai primi di Luglio. Ē una bella base, per il Ghisallo, il muro di Sormano, ecc. Da lì parte anche una saluto a verso la Valsassina con discesa a Bellagio...
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.466
3.484
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Belle le sidi con il boa, io ho quelle vecchie velcro e cricchetto ma sono comodissime unica stranezza è che porto sempre il 43 su quelle il 45....le altre manco riuscivo ad infilarle.... stasera vado a vedere delle mavic cosmic forse ad un prezzaccio domai se è andata bene posto il tutto.
Per sta settimana non ho in programma di girare di nuovo verso Barge sono un pò incasinato con il lavoro ma capiterà.
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.338
1.944
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello FP4
@Redbaron69 : le Mavic vanno bene col prezzaccio, ma sono molto plasticate. Sidi velcro e cricchetto sono solide, comode ed insuperabili. Hanno resistito ad una iperscivolata assorbendo sul cricchetto l'urto e salvandomi la gamba. Volevo buttarle ma ho rimesso a posto il cricchetto acciaccato e vanno ancora anche in GF.
 

Allegati

  • IMG_20170430_154608.jpg
    IMG_20170430_154608.jpg
    305,5 KB · Visite: 26
  • IMG_20170430_154617.jpg
    IMG_20170430_154617.jpg
    237,2 KB · Visite: 26
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.