D
Ottimo.. Vedrai che ne esci prestoVisto il caldo torrido da noi di giorno e di notte, stamattina alle 05,30 , ho provato a fare i rulli per valutare i problemi alla gamba \ piede destro, in vista del controllo ospedaliero, ebbene ho fatto qualcosa come 55 km senza problemi di ogni . Adesso mi faccio il Col de Turinì in tv e apposto così. Buon week ragazzi.
Sapessi come mi mancano , ieri poi era torrido e anche stanotte non ha scherzato.
Ogni tanto bazzico di li, preferibilmente però sui valichi, Lagastrello e cerreto, in auto, e poi su a piedi per le montagne, ne ho fatte parecchie.
stasera avrai altro da fare (dormire), ma domani vogliamo sapere !!!Ragazziiiiiiii.....
Sabato vado a fare Agnello - Izoard - Agnello, per gli over '60 e alla faccia di tutti gli under
Mi autocitoRagazziiiiiiii.....
Sabato vado a fare Agnello - Izoard - Agnello, per gli over '60 e alla faccia di tutti gli under
Così si faPERMESSO??????
Eccomi, 60 anni appena compiuti e dopo 10 anni e + 30 kg, mi è ritornata la voglia di andare in bici.
A dir la verita dopo un check, con diabete a 200 e colesterolo a 220, mi sono spaventato ed ho iniziato una dieta sana e qualche uscita in mtb.
In 20 giorni sono sceso di 8 kg ed esco in bici a giorni alterni.
le ultime 2 uscite in mtb sono state lunghe(hahahaha) 35 km ciascuna.
stasere ritiro dal meccanico la mia vecchia bdc, domani mattina esco.
Ho un entusiasmo che mi sembra essere tornato a circa 30 anni fà.
buone pedalate a tutti.
stamattina prima uscita in bdc, 25 km di percorso vallonato. I 112 kg sono un una zavorra troppo grande per gli strappi ripidi.Così si fa
Ciao a tutti. Ho 66 anni abbondanti e vado in bici da sempre, quasi sempre da solo.
Ieri giro giovanile.
Parto per il colle del Lys, poi decido che e' presto e allungo fino al Lago di Malciaussia, una delle salite più dure della provincia Torinese. Doverosa sosta per la crostata a Usseglio Poi risalita al Lys per il ritorno.
Bellissima giornata.
Per ora non è ancora buio anche se lo sarà tra un po'. (cit.).Vedi l'allegato 455910Vedi l'allegato 455911Vedi l'allegato 455912Vedi l'allegato 455913Vedi l'allegato 455914
Ciao ex @Buhl....Ciao a tutti. Ho 66 anni abbondanti e vado in bici da sempre, quasi sempre da solo.
Ieri giro giovanile.
Parto per il colle del Lys, poi decido che e' presto e allungo fino al Lago di Malciaussia, una delle salite più dure della provincia Torinese. Doverosa sosta per la crostata a Usseglio Poi risalita al Lys per il ritorno.
Bellissima giornata.
Per ora non è ancora buio anche se lo sarà tra un po'. (cit.).Vedi l'allegato 455910Vedi l'allegato 455911Vedi l'allegato 455912Vedi l'allegato 455913Vedi l'allegato 455914
Ciao Ennio, continuo anch'io a seguirti con piacere, e ammiro anche le tue foto.Ciao ex @Buhl....
Sono poco indicato a darti il benvenuto perché mi sono rifugiato nel desertico "ciclisti over 70', tuttavia seguo un pò anche questo, dopo aver abbandonato over 50.
La vita passata in pesanti "escursioni" (termine riduttivo per quanto ti riguarda) comunque lascia una notevole eredità fisiologica che permette queste tue prestazioni in bici.
Sempre contento di vederti all'opera.
Ennio
Boja fauss… Io ho già tutto a fare solo il Lys, altro che doppio più MalciaussiaCiao a tutti. Ho 66 anni abbondanti e vado in bici da sempre, quasi sempre da solo.
Ieri giro giovanile.
Bellissima giornata.
Dajeeee!!!! Ci sono passato io 18 anni fa. È cambiata la mia vita, in meglio ovviamente. https://www.strava.com/athletes/4557183 Smetti di fumare!!!! Spero che tu abbia fatto una visita medica preliminarebuongiorno e buon inizio settimana vecchiacci, me sempre giovani dentro.
allora, un piccolo rec della mia prima settimana dal ritorno in bici.
morale altissimo come la stanchezza, ma è l'età, cosi almeno dice mia moglie.
dopo 4 uscite settimali, come da manuale del perfetto cicloamatore, km percorsi 138, dislivello 923 metri, ho sempre pedalato con il 34.
sono passato da 111.5 kg a 109.8 kg e da un pacchetto di sigarette al giorno ad una decina.
spero di farne di più, questa settimana.
Buone pedalate a tutti.
La priorità è fumare sempre meno, e imparare a sentirne l'inutilità e il danno associato, poi imparare a non sentirne più il desiderio.buongiorno e buon inizio settimana vecchiacci, me sempre giovani dentro.
dopo 4 uscite settimali, come da manuale del perfetto cicloamatore, km percorsi 138, dislivello 923 metri, ho sempre pedalato con il 34.
sono passato da 111.5 kg a 109.8 kg e da un pacchetto di sigarette al giorno ad una decina.
Buone pedalate a tutti.
Caro amico quando si arriva a 111kg bisogna agire opportunamente sull'alimentazione, la bici può solo aiutarti.buongiorno e buon inizio settimana sull'alimentazione, me sempre giovani dentro.
Buone pedalate a tutti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?