Ciclisti over 60...non si molla mai!!

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.767
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Bentornata! Sbaglio, o era parecchio che mancavi dal forum?
Ciao, era da parecchio causa parecchi impegni ma sono ritornata, è sempre un piacere leggere quello che scrivete perché, nonostante l'età, avete sempre la grinta e la gioia di vivere dei vent'enni ( degli anni 80).