faustino56
Novellino
No no, in bici ci vado se ne ho voglia, al lavoro se volevo lo stipendio ero obbligato.Peggio che andare a lavorare![]()
No no, in bici ci vado se ne ho voglia, al lavoro se volevo lo stipendio ero obbligato.Peggio che andare a lavorare![]()

bel lungo...Ieri bel giretto approfittando di una feria random e beccando l'unica finestra di bel tempo di questi giorni.
Neve sui monti vicino al mare e un po' di sole, poco traffico e pochi cantieri (a parte la martoriata zona cittadina genovese) mi ha permesso di gustare soprattutto la zona tra Noli e Varigotti, che ritengo essere la più bella in assoluto della Riviera di Ponente.
Vedi l'allegato 478583

Bel proposito, non ho idea del quando ma anche io è un po' che penso a qualcosa del genere...parto all'alba e ritorno con il tramonto
Cose che faccio in estate con un occhio attento al meteo.. adesso vorrei fare di nuovo il giro del lago di garda ma con sto meteo è impossibile, lo scorso anno di questi tempi lo avevo già fatto un paio di volte.parto all'alba e ritorno con il tramonto .

Io da questa estate ho lasciato fisso il parafanghino sotto sella. Devo dire che l'ho trovato utile e ce lo lascerò.ho dovuto pulire la bici più volte questo mese che in tutto l'anno scorso... praticamente ogni volta, o ho preso la lavata o comunque per terra era zuppo ed il risultato è lo stesso. Solo un giro con tempo "giusto"
C'è anche il maltempo..40 anni fa la bici la mettevi via a Dicembre e la riprendevi a marzo inoltrato... perché gelo pioggia e neve erano una costante per qualche meseho dovuto pulire la bici più volte questo mese che in tutto l'anno scorso... praticamente ogni volta, o ho preso la lavata o comunque per terra era zuppo ed il risultato è lo stesso. Solo un giro con tempo "giusto"
Idem.. du palle, anche perchè mezzo nuovo e in pratica da quando l'ho acquistato fatto salvo un paio di uscite forse.. mi sono sempre ritrovato a doverla pulire per mantenerla un filo nuova che è così bella quando è lucida e splendente in ogni sua parteho dovuto pulire la bici più volte questo mese che in tutto l'anno scorso... praticamente ogni volta, o ho preso la lavata o comunque per terra era zuppo ed il risultato è lo stesso. Solo un giro con tempo "giusto"

complimenti bel giro. Al momento 1980d+ non credo di averli nelle gambeVedi l'allegato 481021
Oggi bel giretto primaverile.
Mi sono iscritto al "Cimento della valle Scrivia e dintorni" e ho fatto le due tappe più vicino a casa.
Interessante iniziativa, ben organizzata che unisce la beneficenza al piacere di andare in bici.
Guardate un po'...
www.facebook.com
Ma bisogna avere certificato medico valido oppure non serve ? Il 15 sono da me , come ci si iscrive???Vedi l'allegato 481021
Oggi bel giretto primaverile.
Mi sono iscritto al "Cimento della valle Scrivia e dintorni" e ho fatto le due tappe più vicino a casa.
Interessante iniziativa, ben organizzata che unisce la beneficenza al piacere di andare in bici.
Guardate un po'...
www.facebook.com
No non serve. È una iniziativa non competiva a fini benefici (la tassa di iscrizione, 50 euro, va alla Band degli Orsi del Gaslini, all'oncologia del Galliera e ad altri progetti).Ma bisogna avere certificato medico valido oppure non serve ? Il 15 sono da me , come ci si iscrive???
Ho scritto al numero di whatsapp , aspetto risposta . E' una cosa benefica e sono sempre disponibile , anni fa ricordo le belle pedalate in Liguria \Toscana con " Pedala con Telethon " , poi sparite nel nulla . GrazieNo non serve. È una iniziativa non competiva a fini benefici (la tassa di iscrizione, 50 euro, va alla Band degli Orsi del Gaslini, all'oncologia del Galliera e ad altri progetti).
Nel link che ho messo c'è tutto e comunque basta un WhatsApp, se vuoi te lo mando.