Ciao, quasi creavo una nuova discussione. Meglio invece se ne rispolvero una delle tantissime gia' esistenti.....
Allora, voglio un ciclocomputer. Non x misurare km velocita tempi power bla bla, x questo il mio "dei poveri" Cycplus M1 da 20eur va benissimo. Piuttosto x navigazione. La motivazione e che sto x andare in vacanza con famiglia in un posto nuovissimo e voglio fare un po' di bici su percorsi che non conosco.
Capisco che si creano i percorsi offline, e poi li si caricano.
Domanda: una volta caricato il file gpx, x la navigazione fa tutto il device da solo, o e' necessario avere lo smartphone con se????
E' possibile fare navigazione senza file gpx? Tipo con lo smartphone con Google Maps, semplicemente dirgli mandami all'indirizzo xyz?
Al momento sto guardando
Garmin Edge 540, iGPSSport iGS630S, e Magene C606
Ciao, grazie mille e buona bici a tutti.