carulrs
Apprendista Cronoman
ma M.Rasmussen (sospeso) che va alla Centri delle Calzature- Cavaliere srl chi è?
ma M.Rasmussen (sospeso) che va alla Centri delle Calzature- Cavaliere srl chi è?

Non credo il Pollo, che mia pare si sia accasato in Messico no?

i 4 che ho detto io si....Rasmussen ha il contratto con la squadra messicana solo fino a fine anno.
L'anno prossimo sembra vada proprio alla Centri Calzature.
Sul fatto che prendano proprio tutti...personalmente penso dovrebbe essere proprio la FCI a mettere un "freno", o no?
Sella non è alla Carmioro?
Rasmussen ha il contratto con la squadra messicana solo fino a fine anno.
L'anno prossimo sembra vada proprio alla Centri Calzature.
Sul fatto che prendano proprio tutti...personalmente penso dovrebbe essere proprio la FCI a mettere un "freno", o no?
Sella non è alla Carmioro?
Concordo... Però Grillo non c'entra niente...No, FCI dev'essere garantista come istituzione.
Sono piuttosto le società sportive a dover avere un minimo di etica ed evitare certi personaggi, invece di far parlare di sè facilmente con corridori che si son fatti conoscere (anche se per cose negative) e su cui ci sarà attenzione mediatica, qualsiasi cosa facciano.
Una buona soluzione potrebbe essere mettere a carico di queste società dei controlli assidui e stringenti nei confronti di chi rientra dalla squalifica, e penalizzarle in caso di recidiva...così forse gli passa la voglia di assumere questi ladri di galline.
Sì, causa incidente. Sembrava dovesse smettere e invece... Forza Paride!!Grillo in pratica è un'anno e mezzo che non corre, giusto?

Certo che Riccò si ritrova un Cannone come compagno di squadra..
Sarà un caso?![]()
... è simpaticissimo e spero di vederlo al Giro d'Italia ... forza Donato 
bella squadra...
con che bici correranno? dopo l'affaire NippoEndeka...

nippoendeka che centra, non ti seguo
Centri della calzatura quest'anno stanno correndo su Somec
Nippo Endeka era la squadra del 2008 diventata quest'anno Amica Chips.
Centri della Calzatura è una squadra distinta che c'era già nel 2008.

Rujano alla ISD; se n'era già parlato intorno all'aprile scorso di un suo passaggio, ma adesso ha proprio firmato per il 2010