Ciclo Mercato

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Rasmussen ha il contratto con la squadra messicana solo fino a fine anno.
L'anno prossimo sembra vada proprio alla Centri Calzature.
Sul fatto che prendano proprio tutti...personalmente penso dovrebbe essere proprio la FCI a mettere un "freno", o no?

Sella non è alla Carmioro?

D

Deleted member 2182

Guest
Rasmussen ha il contratto con la squadra messicana solo fino a fine anno.
L'anno prossimo sembra vada proprio alla Centri Calzature.
Sul fatto che prendano proprio tutti...personalmente penso dovrebbe essere proprio la FCI a mettere un "freno", o no?

Sella non è alla Carmioro?

No, FCI dev'essere garantista come istituzione.
Sono piuttosto le società sportive a dover avere un minimo di etica ed evitare certi personaggi, invece di far parlare di sè facilmente con corridori che si son fatti conoscere (anche se per cose negative) e su cui ci sarà attenzione mediatica, qualsiasi cosa facciano.
Una buona soluzione potrebbe essere mettere a carico di queste società dei controlli assidui e stringenti nei confronti di chi rientra dalla squalifica, e penalizzarle in caso di recidiva...così forse gli passa la voglia di assumere questi ladri di galline.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
No, FCI dev'essere garantista come istituzione.
Sono piuttosto le società sportive a dover avere un minimo di etica ed evitare certi personaggi, invece di far parlare di sè facilmente con corridori che si son fatti conoscere (anche se per cose negative) e su cui ci sarà attenzione mediatica, qualsiasi cosa facciano.
Una buona soluzione potrebbe essere mettere a carico di queste società dei controlli assidui e stringenti nei confronti di chi rientra dalla squalifica, e penalizzarle in caso di recidiva...così forse gli passa la voglia di assumere questi ladri di galline.
Concordo... Però Grillo non c'entra niente...

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Certo che Riccò si ritrova un Cannone come compagno di squadra.. :==
Sarà un caso? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ho conosciuto Cannone (uno dei pochi prof della zona) a Febbraio quando, nella cornice di un Castel del Monte innevato, lui faceva le SFR ed io salite a tutta alla sua ruota :wacko: ... è simpaticissimo e spero di vederlo al Giro d'Italia ... forza Donato :-x