Ciclo Mercato

aceace24

Pedivella
24 Gennaio 2008
308
1
Cesano Maderno
www.gstrabattoni.it
devo dire la verità , imho, al Lombardia anch'io ho trovato poco intelligente l'azione di Santambriogio.
Ciò detto Cunego dovrebbe cambiare aria forse avrebbe gli stimolo giusti, e magari una guida tecnica più oculata, ma ormai se ne riparla, minimo, nel 2011

Secondo me al lombardia la lampre era già disfata!!
Aria di rinnovamento in casa lampre, spero che arrivino questi stimoli per Cunego per fare un 2010 da protagonista senza nascondersi dietro a niente!!!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
In osservanza alle scadenze richieste dall’UCI ProTour, la squadra la Fuji Servetto ha trasmesso la documentazione richiesta per la conferma della licenza in essere.
A partire dal prossimo anno la squadra si chiamerà Footon - Servetto con l’ingresso del nuovo sponsor svizzero Footon, specializzato in articoli per la salute e di sanità, in particoolare plantari destinati a correggere l’errata postura dei piedi.
L’organico della squadra è in fase di trasformazione e punterà molto su giovani talenti: l’obiettivo è quello di allestire una squadra internazionale impegnata a difendere i valori dello sport pulito. Oltre a Footon, anche gli altri sponsor - Fuji, Servetto e Cantabria Infinita - hanno confermato il loro impegno: nei prossimi giorni sarà ufficializzato il programma 2010 della squadra.

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Secondo me al lombardia la lampre era già disfata!!
Aria di rinnovamento in casa lampre, QUOTE]

La Lampre e' disfata da anni ... senza che nessuno se ne sia accorto .... ha ragione Tiralongo , cunego non e' capace di essere leader , dovrebbe farsi un esame dentro ... van via tutti ... S.Ambrogio ha fatto bene , non e' che e' andato in fuga , in fuga ci si e' trovato , sul Civiglio devi star davanti , cosa che il principino non ha fatto ....
alla fine ha vinto poco , un giro stranissimo e 3 lombardia dove alla fine gli stimoli son quelli che sono , contro chi ? al primo Lombardia dove alla partenza c'era gente "nobile" le ha prese di santa ragione ....

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
La Vacansoleil ha confermato ieri il suo organico per il 2010 ma Johnny Hoogerland potrebbe cambiare aria. «Ci sono diverse offerte per me e il mio manager ci sta lavorando - ha detto il corridore all’emittente radiofonica olandese Radio1 -. Non è escluso che io possa restare, ma sono un professionista e... i guadagni hanno la loro importanza».

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ecco il nuovo nome della ex Fuji-Servetto

galeria18604-001.jpg
Mi chiedo se sarà in grado di allestire una squadra degna del ProTour ora che ha perso i suoi elementi migliori come Kessiakoff e DeLaFuente...

PS: ma questo Davide Gutierrez Cataluna che hanno preso sarà mica parente de El Bufalo?

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
46
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
Mi chiedo se sarà in grado di allestire una squadra degna del ProTour ora che ha perso i suoi elementi migliori come Kessiakoff e DeLaFuente...

PS: ma questo Davide Gutierrez Cataluna che hanno preso sarà mica parente de El Bufalo?

e intanto gli servirebbe un grafico con un po di gusto estetico