ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
Ha scritto lui su Facebook che non ha un contatto per il prossimo anno
che triste notizia.
scusate, non ce l'ho fatta a non farlo
Ha scritto lui su Facebook che non ha un contatto per il prossimo anno
devo dire la verità , imho, al Lombardia anch'io ho trovato poco intelligente l'azione di Santambriogio.
Ciò detto Cunego dovrebbe cambiare aria forse avrebbe gli stimolo giusti, e magari una guida tecnica più oculata, ma ormai se ne riparla, minimo, nel 2011
riesci per favore a fare un copia/incolla?
Secondo me al lombardia la lampre era già disfata!!
Aria di rinnovamento in casa lampre, QUOTE]
La Lampre e' disfata da anni ... senza che nessuno se ne sia accorto .... ha ragione Tiralongo , cunego non e' capace di essere leader , dovrebbe farsi un esame dentro ... van via tutti ... S.Ambrogio ha fatto bene , non e' che e' andato in fuga , in fuga ci si e' trovato , sul Civiglio devi star davanti , cosa che il principino non ha fatto ....
alla fine ha vinto poco , un giro stranissimo e 3 lombardia dove alla fine gli stimoli son quelli che sono , contro chi ? al primo Lombardia dove alla partenza c'era gente "nobile" le ha prese di santa ragione ....
Non è che la Tattica al LombardiA per Cunego fosse difficile....................stare a ruota di Gilbert!!!! il resto chiacchere
è anche vero che non era per niente facile rispondere allo scatto di Gilbert...quoto!
assolutamente d'accordo.Si ma poi non si inventino scuse..............Non aveva le gambe punto e basta
è anche vero che non era per niente facile rispondere allo scatto di Gilbert...
qualcuno sa se Paolini resta dov'è o cambia?
Ratti ha trovato una sistemazione?

Mi chiedo se sarà in grado di allestire una squadra degna del ProTour ora che ha perso i suoi elementi migliori come Kessiakoff e DeLaFuente...Ecco il nuovo nome della ex Fuji-Servetto
![]()
qualcuno sa se Paolini resta dov'è o cambia?
Mi chiedo se sarà in grado di allestire una squadra degna del ProTour ora che ha perso i suoi elementi migliori come Kessiakoff e DeLaFuente...
PS: ma questo Davide Gutierrez Cataluna che hanno preso sarà mica parente de El Bufalo?
senza vasellina......Anzà è andato forte con la isd... non pensavo che cambiasse squadra...
Ma quante ne ha cambiate ultimamente
Resto basito che questa notizia non l'abbia postata ClaudioMaria... perde colpi....
La flaminia sta facendo una bella squadra per le salite
Alhoa